Fante ha scrittoNon ci sono dubbi. Il punto è: visto che da Cracco spendi 150 euro (a star schisci), ci passi sopra al cameriere che ti serve il consommè col pollice nella zuppa o la cosa ti turba?
The Dude ha scrittoFante ha scrittoNon ci sono dubbi. Il punto è: visto che da Cracco spendi 150 euro (a star schisci), ci passi sopra al cameriere che ti serve il consommè col pollice nella zuppa o la cosa ti turba?
Per me il punto è uno solo: tenendo sempre ben presente il Q/P (il proprio Q/P, che dà peso diverso a componenti diverse), per me il peso della cucina è decisamente preponderante. Ambiente e servizio possono essere sufficienti. Ovviamente insufficienze su ambiente e servizio compromettono comunque tutto.
Per rispondere alla tua domanda: il dito nella minestra è una grave pecca e mi rovinerebbe anche una cena in trattoria (non la manderei indietro solo per paura che mi ci sputino dentro).
150-200€ sono tanti e non sono mai andato oltre ristoranti da 120. Pensando a Tano mi dico: oltre cosa c'è? Solo miglioramenti di Ambiente/Servizio? Che se li tengano.
The Dude ha scritto150-200€ sono tanti e non sono mai andato oltre ristoranti da 120. Pensando a Tano mi dico: oltre cosa c'è? Solo miglioramenti di Ambiente/Servizio? Che se li tengano.
filo ha scrittola mia domanda e' siete disposti a soprassedere a sbavature nel servizio....se ampiamente avete pagato nel prezzo un servizio che si presuppone medio alto ????... io no !!!
filo ha scrittoper sapere cosa c'e' oltre.......fai una prova!!!!!!!
Macs ha scrittoA me da Cracco mi hanno anche accompagnato in bagno...
Però poi la tipa si è fermata alla porta...
princess ha scrittoIn una recentissima recensione del Gambero Rosso di Testaroli2 (sia ben chiaro non voglio polemizzare con lui) si legge...
omissis
"Il leggendario Fulvio Pierangelini ci accoglie sorridente per poi tornare a sedersi davanti al computer, dove rimarrà per gran parte della serata".
omissis
Ora mi chiedo:
E' giusto dare 9 al servizio?
E' giusto che questi "totem" della cucina italiana trattino con così tanta e tale sufficienza i clienti? In fin dei conti, ispettori delle guide a parte, siamo anche noi a farli diventare "grandi"!
Cosa ne pensate?
un saluto a tutti
princess
silbusin ha scrittokinggeorge ha scrittomi associo alle perplessità di anna...
scusa quali perplessità? caro il mio KING-PER-LESSO esprimi un tuo pensiero con chiarezza, non essere.... ho un crisi di identità e sto kazzeggiando alla Max...
filo ha scrittoprincess ha scrittoIn una recentissima recensione del Gambero Rosso di Testaroli2 (sia ben chiaro non voglio polemizzare con lui) si legge...
omissis
"Il leggendario Fulvio Pierangelini ci accoglie sorridente per poi tornare a sedersi davanti al computer, dove rimarrà per gran parte della serata".
omissis
Ora mi chiedo:
E' giusto che questi "totem" della cucina italiana trattino con così tanta e tale sufficienza i clienti? In fin dei conti, ispettori delle guide a parte, siamo anche noi a farli diventare "grandi"!
Cosa ne pensate?
un saluto a tutti
princess
Ciao,
hai sicuramente ragione...io rincaro la dose...se e' stato tutta la sera davanti al computer....quando ha cucinato o controllato che in cucina funzionasse tutto a dovere....non e' il caso di informarsi sui nomi dei componenti della cucina e parlare di loro....invece che di questi chef-manager..........?????
ormai quanti di loro cucinano..????
primus ha scrittofilo ha scrittoprincess ha scrittoIn una recentissima recensione del Gambero Rosso di Testaroli2 (sia ben chiaro non voglio polemizzare con lui) si legge...
omissis
omissis
Ora mi chiedo:
Cosa ne pensate?
un saluto a tutti
princess
Ciao,
hai sicuramente ragione...io rincaro la dose...se e' stato tutta la sera davanti al computer....quando ha cucinato o controllato che in cucina funzionasse tutto a dovere....non e' il caso di informarsi sui nomi dei componenti della cucina e parlare di loro....invece che di questi chef-manager..........?????
Non cucinano mai..o quasi
E' stata fatta la stessa domanda a Vissani e lui ha detto che la bravura di uno chef sta' anche nell'addestrare la brigata di cucina in modo che vada avanti anche senza di lui.
filo ha scrittoprimus ha scrittofilo ha scrittoprincess ha scrittoIn una recentissima recensione del Gambero Rosso di Testaroli2 (sia ben chiaro non voglio polemizzare con lui) si legge...
omissis
omissis
Ora mi chiedo:
Cosa ne pensate?
un saluto a tutti
princess
Ciao,
Non cucinano mai..o quasi
E' stata fatta la stessa domanda a Vissani e lui ha detto che la bravura di uno chef sta' anche nell'addestrare la brigata di cucina in modo che vada avanti anche senza di lui.
Vorra' dire che sul mangione parleremo di chi cucina.....invece che dei menager