Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

ristoranti romantici & giudizi positivi

da Ospite il 19 feb 2005 12:12


Ho dato un'occhiata ai ristoranti (secondo statistica) adatti a cene romantiche e faccio subito notare che manca la WALSER SCHTUBA con 5 cappelli blu. :twisted:
Il D'O non mi par proprio al posto giusto-vedi topic precedenti :shock:
del Dott.KING
L'OCA CIUCA con 14 visite-9 cappelli blu e 5 verdi dovrebbe essere al primo posto rispetto a OLIO PASAMI IL TANO solo 9 cappelli blu.
:lol:

Rinaldo non ridere troppo, perche ho in animo di sentire parere di un amico legale(come hai fatto tu) e riproporre la mia vera recensione OCA CIUCA (quella da voi mai vista e letta perchè censurata dalla MAXA61).

Buon fine settimana
LA MAX 61°

da silbusin il 19 feb 2005 14:51


Massimo, non cadere in errore.
Personalmente non mi interessa la prima recensione dell'oca ciuca, perchè il tempo è passato, Rinaldo ha messo la testa a posto e quando lo merita si prende anche un cappello verde da un suo fan.
Massimo, non sei Enea: "Infandum, regina, iubes renovare dolorem" (Un dolore indicibile, o regina, tu mi ordini di rinnovare. Virgilio, Eneide, Libro II).
E la "tua" regina ti ha già bacchettato a suo tempo: le donne, non tutte, sono molto più pragmatiche di noi.
Quindi, non cadere in errore.
:D :D
silvano

Re: ristoranti romantici & giudizi positivi

da Rinaldo il 19 feb 2005 20:43


Rinaldo non ridere troppo, perche ho in animo di sentire parere di un amico legale(come hai fatto tu) e riproporre la mia vera recensione OCA CIUCA (quella da voi mai vista e letta perchè censurata dalla MAXA61).

Buon fine settimana
LA MAX 61°[/quote]


Sicuro che poi passa le "Forche Caudine" di Vale & Roby ?

Spero sia buono anche il tuo di fine settimana,un po' di relax non può che fare bene,accompagnato da un altrettanto buon convivio e un po' meno "taccuino"per le annotazioni culinarie.

Rinaldo

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi