MAX61° ha scrittoIl percorso è stato lungo e non è ancora finito. C'è tanto da imparare.
LA MAX 61°
alcor ha scrittoLa voglia di fraintendere è sempre su livelli alti.
Alcor è un bravo fioeu, ma se va ai brunch e li interpreta come uscite al ristorante, resta un pastissun. Non c'è altro da dire. Guarda, un giorno o l'altro, tanto per farvi capire che non c'è cosa che quelli prima di voi non abbiano già fatto, vi racconto tutte le porcate che ho mangiato in tempi grami.
Grazie Max per le tue risposte,
adesso sono più tranquillo anche se resto un pastissun!
PROPOSTA: posso passare da attendibilità BASSA a PASTISSUN?
MAX61° ha scrittoHo (abbiamo vissuto io e mia moglie) per mesi, a wurstel senape e pressatella impanata alla schifosona. Scatolette Campbell ed altre simili delicatessen. Voi le polpette UFO della SMALP manco sapete cosa sono. Le casse di cottura con dentro una brodaglia, fatta apposta schifosa, non potete neanche immaginarvela. I Vibram bolliti non li avete mai assaggiati.
filo ha scrittoalcor ha scrittoLa voglia di fraintendere è sempre su livelli alti.
Alcor è un bravo fioeu, ma se va ai brunch e li interpreta come uscite al ristorante, resta un pastissun. Non c'è altro da dire. Guarda, un giorno o l'altro, tanto per farvi capire che non c'è cosa che quelli prima di voi non abbiano già fatto, vi racconto tutte le porcate che ho mangiato in tempi grami.
Grazie Max per le tue risposte,
adesso sono più tranquillo anche se resto un pastissun!
PROPOSTA: posso passare da attendibilità BASSA a PASTISSUN?
per la tua proposta scrivi a silbusin.... lui ti capisce ti comprende e poi ti mette a "posto"