Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Fante il 21 dic 2005 10:21


MAX61° ha scrittoIl percorso è stato lungo e non è ancora finito. C'è tanto da imparare.
LA MAX 61°


Non lo metto in dubbio.
E ti dirò che non è mai stata mia intenzione insegnare qualcosa a chicchessia. :wink: Ho la sufficiente umiltà di riconoscere i miei limiti ( e sono proprio tanti :oops: ). Ma tendo a diventare un tantino eretico di fronte ai dogmi.
Comunque Max, devo essere sincero: nonostante i tuoi sforzi ( :wink: ) è sempre molto piacevole parlare con te.
No Silbusin, non è ironico.

P.s. avete notato lo Strini che interviene solo per farci sapere che lui sa da dove viene il termine Vibram? Non è insopportabile? Tra qualche mese anche voi maledirete il fatto che sia sopravvissuto alle sue malattie infantili

da alcor il 21 dic 2005 10:30


La voglia di fraintendere è sempre su livelli alti.
Alcor è un bravo fioeu, ma se va ai brunch e li interpreta come uscite al ristorante, resta un pastissun. Non c'è altro da dire. Guarda, un giorno o l'altro, tanto per farvi capire che non c'è cosa che quelli prima di voi non abbiano già fatto, vi racconto tutte le porcate che ho mangiato in tempi grami.

Grazie Max per le tue risposte,
adesso sono più tranquillo anche se resto un pastissun!

PROPOSTA: posso passare da attendibilità BASSA a PASTISSUN?
:wink:

da Ospite il 21 dic 2005 10:36


alcor ha scrittoLa voglia di fraintendere è sempre su livelli alti.
Alcor è un bravo fioeu, ma se va ai brunch e li interpreta come uscite al ristorante, resta un pastissun. Non c'è altro da dire. Guarda, un giorno o l'altro, tanto per farvi capire che non c'è cosa che quelli prima di voi non abbiano già fatto, vi racconto tutte le porcate che ho mangiato in tempi grami.

Grazie Max per le tue risposte,
adesso sono più tranquillo anche se resto un pastissun!

PROPOSTA: posso passare da attendibilità BASSA a PASTISSUN?
:wink:



per la tua proposta scrivi a silbusin.... :lol: :lol: lui ti capisce :lol: :lol: :lol: ti comprende :lol: :lol: :lol: e poi ti mette a "posto" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da ilForchetta il 21 dic 2005 11:20


MAX61° ha scrittoHo (abbiamo vissuto io e mia moglie) per mesi, a wurstel senape e pressatella impanata alla schifosona. Scatolette Campbell ed altre simili delicatessen. Voi le polpette UFO della SMALP manco sapete cosa sono. Le casse di cottura con dentro una brodaglia, fatta apposta schifosa, non potete neanche immaginarvela. I Vibram bolliti non li avete mai assaggiati.


Vedi che, pazienta e pazienta, gli eventi iniziano ad avere una loro spiegazione?

E dillo subito che hai avuto un'infanzia difficile, no? Guarda che non c'é niente di male, eh?

Comunque i tris non piacciono neanche a me. Li mangio solo a merenda con FANTY.

da Fante il 21 dic 2005 11:44


Dopo aver ammesso d'aver tollerato al mio tavolo un bis, la mia attendibilità è tornata media.
Che caratteraccio che avete messo su.....

da Strini il 21 dic 2005 15:49


Fante ha scrittoDopo aver ammesso d'aver tollerato al mio tavolo un bis, la mia attendibilità è tornata media.


Se prendevi un tris venivano ad aspettarti sotto casa

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da silbusin il 21 dic 2005 16:30


filo ha scritto
alcor ha scrittoLa voglia di fraintendere è sempre su livelli alti.
Alcor è un bravo fioeu, ma se va ai brunch e li interpreta come uscite al ristorante, resta un pastissun. Non c'è altro da dire. Guarda, un giorno o l'altro, tanto per farvi capire che non c'è cosa che quelli prima di voi non abbiano già fatto, vi racconto tutte le porcate che ho mangiato in tempi grami.
Grazie Max per le tue risposte,
adesso sono più tranquillo anche se resto un pastissun!
PROPOSTA: posso passare da attendibilità BASSA a PASTISSUN?
:wink:

per la tua proposta scrivi a silbusin.... :lol: :lol: lui ti capisce :lol: :lol: :lol: ti comprende :lol: :lol: :lol: e poi ti mette a "posto" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

filo parla come un libro stampato! :D
per l'attendibilità bisognerebbe che a tutti i pirlun che si divertono a clikkare alla minchiam gli venisse il crampo al dito... :evil:
caro alcor: puoi scegliere diversi trattamenti.
a) alla kinggeorge: non esiste termine definibile, essendo kinggeorge già di per sè parola ripugnante;
b) alla Fante: può dare seri disturbi psichici residui;
c) alla Max: basta non badarci :P
d) alla primus: non è mai sopravvissuto alcuno;
e) alla K1: devi conoscere il francese 8) .
Però sicuramente ...ti capisco 8)

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi