Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Capodanno nel basso piemonte / pavese

da etrigan il 27 dic 2005 17:21


Ciao ragazzi, lo so che mi sto muovendo con un ritardo davvero sconsiderato ma per motivazioni che variano tra la sfiga atroce e la sfortuna apocalittica i miei precedenti programmi di capodanno sono miseramente naufragati.

Cerco quindi un ristorante nel basso piemonte o nel pavese dove andare a mangiare per capodanno io e la mia fidanzata.

Le qualità richieste al posto sarebbero:
- menu NON a base di pesce (la fidanzata di cui sopra è paurosamente allergica al pesce)
- prezzi "possibili" (entro, giusto per darvi un'idea, gli 80-90 euro a testa)
- qualità rapportata al prezzo (vorrei evitare di pagare uno sproposito e poi dover anche stare male tutta la notte)

Grazie per ogni suggerimento che vorrete darmi!

Re: Capodanno nel basso piemonte / pavese

da etrigan il 27 dic 2005 17:26


[quote="etrigan"]<...> Cerco quindi un ristorante nel basso piemonte o nel pavese dove andare a mangiare per capodanno io e la mia fidanzata.
<...>[quote]

Per basso piemonte intendo Alessandria e zone limitrofe (astigiano, casalese, novese e ovadese)

^___^

da Fante il 27 dic 2005 17:28


Ciao e benvenuto.
Purtroppo non posso aiutarti....ma ti segnalo che hai sbagliato topic!
Non preoccuparti...è successo anche a me la prima volta, ma sono stati molto comprensivi....mi hanno tolto il gesso ieri
:D

da wineless il 27 dic 2005 17:54


qui puoi trovare interessanti ed economiche proposte nell'Oltrepò pavese.

http://www.oltrepopavese.it/azienda_mes ... ta2006.htm

considera che nei menu di Capodanno difficilmente non troverai almeno un paio di portate a base di pesce...

buona fortuna ed augurissimi!

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da chef888 il 27 dic 2005 17:59


pultroppo non posso aiutarti ne meno io...
conosco nella zona LOMBARDIA..

ciao alla prossima

ocio.... :cool:

da ilForchetta il 27 dic 2005 18:15


Chi mi traduce l'introduzione del sito del ristorante?

A Milano mancava certamente un ristorante dove si potesse gustare le migliore pizze fatte con il mattarello e cotte con forno a legna. carni e pesci alla piastra che arrivano giorni per giorni!!! Eccome se esiste!!! Accomodati, prenditi un aperitivo del benvenuto! e fatti magicamente attrarre dalle proposte del menu...

da Fante il 27 dic 2005 18:29


alberto ha scrittoChi mi traduce l'introduzione del sito del ristorante?


In che lingua ti serve? Polacco? Fiammingo?

da etrigan il 27 dic 2005 18:35


Innanzitutto mi cospargo il capo di cenere per l'errore nel postare la richiesta. Però spero mi eviterete un capodanno ingessato... non entrerei nel vestito... e già così è davvero dura....


Grazie per la lista di locali nell'oltrepo' pavese ho già iniziato a fare controlli incrociati per cercare di capire in quale ordine "tentare". Voi quali mi suggerireste di provare per primi? Quali sono i più "rinomati"? C'è qualche locale che invece mi sconsigliereste vivamente?

Ancora grazie di cuore comunque, siete davvero stati gentili!

da ilForchetta il 27 dic 2005 22:29


Fante ha scritto
alberto ha scrittoChi mi traduce l'introduzione del sito del ristorante?


In che lingua ti serve? Polacco? Fiammingo?


Mi piacerebbe in italiano....

da Ospite il 28 dic 2005 11:12


Alla Locanda di Montescano io ho prenotato ieri.
Prezzo 70 € cad menu del territorio

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi