Prima di tutto chiedo scusa se la mia recensione non è stata esaustiva, ma sono nuovo e ancora "devo prenderci la mano". Non volevo giocare ma semplicmente lasicare un commento su un posto che a mio avviso è stato uno dei migliori in cui sono stato. comunque completo la mia recensione indicandovi quello che ho mangiato:
Una sfogliata di maile di cinta accompagnata da una salsa di ceci e rosmrino.
Strozzapreti (sono una minestra povera fatta di sola acqua e farina) con spinaci e ricotta e il condimento fatto di pezzettini di lardo e radicchio.
Uno Stinco di vitello molto buono e ben cotto aromatizzato con rosmarino salvia e altre spezie...
Come vedete sono piatti piuttosto semplici ma secondo me veramente ben fatti. Poi cosa dirvi il posto è bellissimo e quindi non potevo dare che 10...le persone simpatiche..spero di avervi risposto!! Scusate ancora
MAX61° ha scrittoMi associo alla richiesta fatta da Silvano.
Noi stiamo spremendo le nostre meningi fragili e malate per trovare il miglior sistema di remdere pienamente l'idea del locale recensito e GRANDIOSO, per tutta risposta, ci manda una recensione in controtendenza. Sarà!Bah!
Se dobbiamo giocare a scrivere le recensioni facciamo pure, abbiamo una fantasia noi............................................oeeeeh!
Ciao
LA MAX 61°