Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
55 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da Strini il 04 gen 2006 16:17


Macs ha scrittoMi permetto di uppare il topic esponendovi il prezzo al chilo delle ciliegie appena adocchiato in centro a Lugano... 49 euro al chilogrammo...

In Italia quanto costano?


Non penso che 49 al kg sia poi così male: c'é un fruttivendolo in via Moscova a Milano che una volta è pure finito sul giornale... eravamo intorno all'euro per ciliegia singola!!!!

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 04 gen 2006 16:26


gobbaccio ha scrittoMa chi è il pirla che va a comprare le ciliege il 4 di gennaio?


:oops:

da Macs il 04 gen 2006 16:29


alcor ha scrittoLe vendeva Cartier per caso?


La curiosità sai qual'è?

Che il fruttivendolo cui mi riferivo è proprio di fronte alla boutique Cartier... :D

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Greedy il 04 gen 2006 16:31


Macs ha scritto
alcor ha scrittoLe vendeva Cartier per caso?


La curiosità sai qual'è?

Che il fruttivendolo cui mi riferivo è proprio di fronte alla boutique Cartier... :D


e quando paga i gioielli in frutta, gli danno pure il resto ....

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Strini il 04 gen 2006 16:31


Fante ha scritto
gobbaccio ha scrittoMa chi è il pirla che va a comprare le ciliege il 4 di gennaio?


:oops:


Non ci credo: dimmi che non è vero!

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Macs il 04 gen 2006 16:33


Fante ha scritto
gobbaccio ha scrittoMa chi è il pirla che va a comprare le ciliege il 4 di gennaio?


:oops:


Stasera tutti a casa di Fante; si organizza un torneo di Call of Duty 2 e tra una partita e l'altra gli mangiamo tutte le ciliegie che ha comprato oggi...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Greedy il 04 gen 2006 16:42


Macs ha scritto
Un torneo di Call of Duty 2




CI STO' !! Anche senza ciliegie!! Io prendo il Gewer .... :D

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da silbusin il 04 gen 2006 16:47


gobbaccio ha scrittoMa chi è il pirla che va a comprare le ciliege il 4 di gennaio?


ebbene sì: egli le a 8) comperate. Colui che seduce le badanti nepalesi nei giardinetti della Stazione Centrale ha comperato un cestino di ciliege per poi mangiarle senza sputare il gandolino...egli a 8) appena incrinato la ceramica della tazza wc con mitragliata di gandolini.
Pare che la moglie da allora lo faccia dormire sul balcone.
Egli è
Fante
l'uomo ciliegia.


(se ne possono scrivere di kazzate in poche righe eh? sembro laMax61°)

da gobbaccio il 04 gen 2006 17:22


Fante ha scritto
gobbaccio ha scrittoMa chi è il pirla che va a comprare le ciliege il 4 di gennaio?


:oops:



Sei per caso incinto?

da Strini il 04 gen 2006 17:25


gobbaccio ha scrittoSei per caso incinto?


E' uscito per comprare due angurie e un kilo di albicocche. Appena rientra ti risponde.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 04 gen 2006 17:38


Tutto questo pavlave di pecunia, alla fine annoia. Ho compvvvvvvato tve chili di ciliegie pev decovave il mio gazebo.
Avchibald! Sellami la cavalla!

da alcor il 04 gen 2006 17:38


Macs ha scritto
alcor ha scrittoLe vendeva Cartier per caso?


La curiosità sai qual'è?

Che il fruttivendolo cui mi riferivo è proprio di fronte alla boutique Cartier... :D


Lo sapevo in quella piazzetta c'è di tutto...
Però scommetto che se entri da Cartier gli orologi costano ancora meno di Milano

aaC:)

da wineless il 04 gen 2006 19:42


MAX61° ha scritto
Macs ha scrittoMi permetto di uppare il topic esponendovi il prezzo al chilo delle ciliegie appena adocchiato in centro a Lugano... 49 euro al chilogrammo...

In Italia quanto costano?


I coglionazzi che le comperano ci sono, altrimenti non si spiegherebbe il perchè i fruttivendoli le tengano. Figuratevi che l'unico negozio di generi alimentari nella frazione in cui abito io le aveva. Ho notato che ne ha ancora una bella metà della cassettina (made in Argentina) a distanza di 10 gg. Non ci ho neanche perso un minuto a guardare il prezzo.
Sono le contraddizioni della globalizzazione. Sta a noi non farsi incantare da simili coglionate.
Ciao
LA MAX 61°


beh io sono uno dei coglionazzi che le ha comprate le ciliegie...
2,99 euro un discreto cestino all'Esselunga mi è sembrata una spesa sopportabile per uno dei frutti che amo di più in assoluto. Ed il sapore non era neanche malvagio... mi sono tolto una bella voglia.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 04 gen 2006 21:07


Questa sera al Gigante: ciliege a 3,90 € al chilogrammo. Due cestini 2,18 € per mezzo chilo circa. Belle grosse. Il sapore non so.
Solo Fante puo spendre 356 € per due chili di ciliege.
Egli e' un GRANDE.

da Ospite il 04 gen 2006 21:27


Strini ha scritto
Macs ha scrittoMi permetto di uppare il topic esponendovi il prezzo al chilo delle ciliegie appena adocchiato in centro a Lugano... 49 euro al chilogrammo...

In Italia quanto costano?


Non penso che 49 al kg sia poi così male: c'é un fruttivendolo in via Moscova a Milano che una volta è pure finito sul giornale... eravamo intorno all'euro per ciliegia singola!!!!


Si chiama Abbascià ed è L' Hermes della frutta.

55 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi