D'O

Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
49 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da Ospite il 17 gen 2006 16:28


filo ha scritto
wineless ha scrittodopo il topic "D'O Vs Oca Ciuca" sul forum del Gambero Rosso vedrete che i tempi di attesa diminuiranno, forse però aumenteranno i charliedes sul nostro sito... :roll:



ottimo messaggio promozionale 8) 8)




BENTORNATO PENNUTO!!!!!!! Mi mancava la tua compagnia.
Ci si sente.
LA MAX 61°

da Ospite il 17 gen 2006 16:35


alberto ha scritto
alberto ha scrittoPoi, qualcuno avrà un viso particolare o un atteggiamento che non si scorda.


No, 2 a 1, questa non l'ha capita... 8)


No. Avevo capito bene, era solo che non volevo farti notare che tu, molto probabilmente hai un volto da VOLTO TRA LA FOLLA- UNO NESSUNO CENTOMILA l'è asèeeee!!!!?????!!!!!
Ciao
LA MAX 61°


P.S.Oldani Mi ha riconosciuto dalle ginocchia

da Greedy il 17 gen 2006 16:39


MAX61° ha scritto
P.S.Oldani Mi ha riconosciuto dalle ginocchia



ti sei dovuto calare le braghe per pagare? 8)

sorry, non ho resistito ........

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da ilForchetta il 17 gen 2006 16:41


MAX61° ha scrittoP.S.Oldani Mi ha riconosciuto dalle ginocchia


:shock:

Ecco, allora non ci raccontare cosa ha dovuto fare per avere la rece positiva, ci sono dei minori...

da Ospite il 17 gen 2006 16:49


alberto ha scritto
MAX61° ha scrittoP.S.Oldani Mi ha riconosciuto dalle ginocchia


:shock:



Ecco, allora non ci raccontare cosa ha dovuto fare per avere la rece positiva, ci sono dei minori...


No, non li ho abbassati. Ho ancora i miei zampa d'elefante stile '60 e basta arrotolarli e il ginocchio lo scopri comodamente. Spogliarmi in pubblico non è mia consuetudine come credo lo sia per voi. Fate anche altro vero?
Come al solito, quando sfumano gli argomenti seri (quasi subito) subentra il kazzeggio. Il D'O ha suscitato e suscita sempre interesse e questo è fuori discussione. Ci terrei invece ad ampliare il discorso sulla linea di cucina che è il vero incubo di molti ristoratori "scialbi ed anonimi".
Ciao
LA MAX 61°

da ilForchetta il 17 gen 2006 16:54


Ecco, allora non ti distrarre e vai a spiegare a Fante come fare gli spaghetti alle vongole.

Spiegagli tutto, però, a partire dall'acqua calda. E non gli dire che le vongole sono ancora vive quando le cucini, altrimenti va a liberarle nel laghetto di Parco Sempione e si fa la pasta al burro. 8)

da Fante il 17 gen 2006 16:54


Nessuno m'ha spiegato la mancanza di carta di credito. Se c'è una spiegazione.

da ilForchetta il 17 gen 2006 16:56


Fante ha scrittoNessuno m'ha spiegato la mancanza di carta di credito. Se c'è una spiegazione.


Visto che fa pagare 'poco' vorrà risparmiarsi il 3% di commissioni... oppure ha avuto problemi con Visa & company e non gli concedono il servizio (sono bastardissimi, lo fanno davvero!).

da primus il 17 gen 2006 18:38


kinggeorge ha scrittoalby, le mie uniche due recensioni sul d'o sono fatte da "perfetto sconosciuto"... e sono assai più lusinghiere di quella di lamax... io le porzioni di Davide le ho sempre trovate assai corrette...

ad ogni modo, non mi faccio il problema di "parlare" con lo staff di sala, sia se voglio porzioni abbondanti sia - solitamente - se le voglio ridotte...




A giudicare dall'aspetto direi che solitamente le vuoi abbondanti UHAUHAUHAUHAUH

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

49 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi