Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
47 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da pillutta il 20 gen 2006 04:55


twentyfive ha scrittodite che e' il canto del cigno???...cmq il prossimo che "andra' a morire" sara' il Signor pillutta....lui fa tanto il superiore ma in fondo e' un agnellino. E poi, vuoi mettere!!! tra un mese avro' finito di prendere sempre il passaggio a livello per andarla a prendere....avro' finito di aspettare 5/10 minuti in macchina tutte le volte sotto casa sua. Avro' finito di riportarla a casa dopo aver passato la serata a casa mia (a guardare la tv) quando fuori ci sono -10 e ho gia' messo il pigiama....ecc...azz.....un vantaggio ci sara'....dimenticavo...non spendero' piu' un patrimonio in sms e telefonate varie!!!


Per prima cosa il Signor Pillutta (che poi sarei io) ti ha ribadito più di una volta che di quel pezzo di carta non sa cosa farsene, è inutile che insisti, sei tu il condannato a morte, il tuo P.O.C. (periodo ottimale di consumo) o data di scadenza è già scritto 18/2/2006.
Cosa vuoi scritto sulla lapide?
Tutta la tua spataffiata con scritto avrò finito di ecc... potevi sintetizzarla con avrò finito.
Pillutta
PS x Deirdre (o chi per essa): propongo un nuovo sottonick per 25: Dead man walking, mi sembra molto adatto.

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da twentyfive il 20 gen 2006 10:01


il pezzo di carta non e' importante......ce ne sono altri di pezzi di carta piu' importanti dove (non ho ancora capito perche') mi fanno sempre fare gli autografi!!!!!!!!!...saro' diventato famoso?
ne riparliamo quando la tua dolce meta' si trasferira' qui.....il problema e'....ma come azzzo fa a sopportare un taglialegna come te...ah, capito..non dormite mai voi due!

da pillutta il 21 gen 2006 12:30


Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bel sottonick nuovo di pacca che hai 25!!! :twisted:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da twentyfive il 23 gen 2006 10:50


bello vero?....chissa' chi e' quel p...irla che l'ha inventato!!!...uno che entro quest'anno fara' il grande passo...(senza pezzo di carta)!!!!...sempre di grande passo si tratta...da consumare preferibilmente entro......come farai dopo???...non uscirai piu' di casa!!!

da ilForchetta il 23 gen 2006 10:55


fulvia ha scrittoEh già ti vedo 25......col pigiama di Movil che fa le scintille quando ti giri nel letto....e il Vicks Vaporup nel taschino.....con la bolla al naso già alle 21,30 dopo Striscia la Notizia...e le Moppine a forma di testa di leone :roll: :roll: :roll:


MINCHIAZZA! MA QUESTO SONO IO! :cry:

da twentyfive il 24 gen 2006 11:17


c'e' qualcuno che ha capito che la galera si avvicina e non risponde piu'!!!!!!...che agnellino!!!!!!!!!

da pillutta il 24 gen 2006 13:53


twentyfive ha scrittoc'e' qualcuno che ha capito che la galera si avvicina e non risponde piu'!!!!!!...che agnellino!!!!!!!!!


Effettivamente sono molto triste che un mio grande amico il 19 febbraio vada in galera, ma sono anche piuttosto tranquillo, secondo i miei calcoli se ci sta tanto ci sta 6 mesi in gattabuia :twisted:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

47 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi