Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

Copenhagen 11 - Rosie Mc Gee's

da MEB il 06 feb 2006 18:17


Rosie Mc Gee's
Vesterborgade 2a
1620 Copenhagen
for table reservation 0045 - 7033111

Si tratta di locale enorme , su due piani , che definirei pub-ristorante tex mex ( praticamente di fronte all'ingresso principale di Tivoli )
L'arredamento è completamente in legno dai pavimenti ai soffitti , e sono ricostruiti alcuni ambienti da tipico film western piuttosto che altri ambienti particolari come ad esempio una hacienda messicana , un pub scozzese , la biblioteca di John Lennon (!). Non l'ho visto tutto ma mi si dice che ci siano anche 2 piste da ballo : di sicuro è divertente e molto molto strano ( è venuto spontaneo pensare a quanto possano avere speso per una ambientazione simile ...).
Sempre la serata è accompagnata da musica che puo' anche essere live .
La clientela è giovane e nonostante il posto sia decisamente rumorososi riesce comunque a chiacchierare .

Sicuramente non si viene per mangiare quanto per passare la serata anche se il cibo è discreto.
Particolarmente buoni i tacos ( al formaggio e al pollo ), davvero i migliori che ho mai mangiato , buone le chicken wings, di medio livello le varie steak e fajitas. Porzioni molto abbondanti.

Mangiando un antipasto , un piatto principale e bevendo una o due birre si spendono circa 350 corone - 50 euro ( sono stata diverse volte , non ricordo con esattezza la composizione dei pasti anche perchè spesso si prendono diverse cose e si divide per cui il prezzo è indicativo )


www.rosiemcgees.dk

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron