filo ha scrittoprimus ha scrittofilo ha scritto1° problema chi puo' in tutta certezza affermare che un piatto e' stato inventato da lui ????
Il primo che si presenta all'ufficio brevetti col grano in mano
se fosse cosi'..quello che ha piu' grano li brevetta tutti...e gli altri gli devono pagare i diritti
primus ha scrittofilo ha scrittoprimus ha scrittofilo ha scritto1° problema chi puo' in tutta certezza affermare che un piatto e' stato inventato da lui ????
Il primo che si presenta all'ufficio brevetti col grano in mano
se fosse cosi'..quello che ha piu' grano li brevetta tutti...e gli altri gli devono pagare i diritti
Potrebbe essere, tutto e' brevettabile.
veramente la parola "grano" io l'avevo usata riprendendo quello che avevi scritto...tu !!!!
Quando io ho rilevato il ristorante, volevo tornare al vecchio nome cioe' Locanda degli Eeventi, mentre negli ultimi anni si chiamava Locanda al Borgo. Bene..detto fatto; fatto sta' che qualche simpaticone dei vecchi soci, avvelenati per il loro fallimento, ha osato chiedermi, come dici tu,il grano. Sono andato all'ufficio brevetti e ho scoperto che dopo 10 anni se non si rinnova il marchio, decade....detto fatto. Arrivederci e grazie.
filo ha scrittotutto nasce da qui...........????
http://www.filippolamantia.com/corriere0_2_06.htm