filo ha scrittoprimus ha scrittofilo ha scritto1° problema chi puo' in tutta certezza affermare che un piatto e' stato inventato da lui ????
Il primo che si presenta all'ufficio brevetti col grano in mano![]()
se fosse cosi'..quello che ha piu' grano li brevetta tutti...e gli altri gli devono pagare i diritti![]()
![]()
![]()
primus ha scrittofilo ha scrittoprimus ha scrittofilo ha scritto1° problema chi puo' in tutta certezza affermare che un piatto e' stato inventato da lui ????
Il primo che si presenta all'ufficio brevetti col grano in mano![]()
se fosse cosi'..quello che ha piu' grano li brevetta tutti...e gli altri gli devono pagare i diritti![]()
![]()
![]()
Potrebbe essere, tutto e' brevettabile.
veramente la parola "grano" io l'avevo usata riprendendo quello che avevi scritto...tu !!!!![]()
Quando io ho rilevato il ristorante, volevo tornare al vecchio nome cioe' Locanda degli Eeventi, mentre negli ultimi anni si chiamava Locanda al Borgo. Bene..detto fatto; fatto sta' che qualche simpaticone dei vecchi soci, avvelenati per il loro fallimento, ha osato chiedermi, come dici tu,il grano. Sono andato all'ufficio brevetti e ho scoperto che dopo 10 anni se non si rinnova il marchio, decade....detto fatto. Arrivederci e grazie.
filo ha scrittotutto nasce da qui...........????
http://www.filippolamantia.com/corriere0_2_06.htm