Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
76 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da Ospite il 13 feb 2006 14:13


Questo è uno dei soliti dibattiti in cui sembra di stare a vedere destra e sinistra. Tu fai schifo, no fai schifo tu. Dialogo? Zero. Se non la pensi come me hai torto per definizione.
Ho un figlio con il quale adoro stare, ma ho anche una grande passione per i grandi ristoranti.
E allora? Allora, ci sarà la volta che ci accompagna e la volta che rimane coi nonni, se questi possono occuparsi di lui. E' un crimine? Mi par di no.
Quello che per noi è goduria per un bimbo può essere tortura.
Quindi il mio piccolo Andrea sa che quando mamma e papà, non più di due volte al mese, escono a cena, lui passerà una serata con qualcuno, di solito divertendosi.
A suo tempo, quando se avrà voglia, verrà con noi.
Vogliamo scommettere che a quel tempo avrà altro a cui pensare?
:D

da elisifera il 13 feb 2006 14:19


Io ho semplicemente fatto notare che NON E' DETTO che un bimbo disturbi per forza.

Non ho la possibilità di lasciarlo a nonni o tate, quindi, visto che se ne sta buono al tavolo a disegnare o giocare con le sorpresine Kinder, non capisco perchè dovrei non andare al ristorante.

Tutto qui. E' sbagliato ciò?

Certo, se ne avess la possibilità lo lascerei tranquillo a casa a giocare nel suo ambiente.

da elisifera il 13 feb 2006 14:24


montefollonico ha scrittoil problema è tuo, ........solo tuo.....io per non sbagliare ho aspettato oltre 10 anni prima di tornare per ristoranti con i figli.


:shock: :shock: :shock:

da Ospite il 13 feb 2006 14:25


elisifera ha scrittoIo ho semplicemente fatto notare che NON E' DETTO che un bimbo disturbi per forza.


mi eri sembrata più perentoria.. :D
per il resto, non vedo problemi: si tratta di scegliere i luoghi più opportuni: insomma, immagino che un pargolo di sette anni all'Enoteca Pinchiorri sia un po' come dire..anomalo..

da elisifera il 13 feb 2006 14:28


K1 ha scritto
elisifera ha scrittoIo ho semplicemente fatto notare che NON E' DETTO che un bimbo disturbi per forza.


mi eri sembrata più perentoria.. :D
per il resto, non vedo problemi: si tratta di scegliere i luoghi più opportuni: insomma, immagino che un pargolo di sette anni all'Enoteca Pinchiorri sia un po' come dire..anomalo..


Difatti...Federico ha 3 anni e di solito lo portiamo nelle "trattorie alla buona" e a pranzo :D

da alcor il 13 feb 2006 14:34


K1 ha scritto...si tratta di scegliere i luoghi più opportuni: insomma, immagino che un pargolo di sette anni all'Enoteca Pinchiorri sia un po' come dire..anomalo..


Concordo con K1 al 101%!!!
Il mio primo figlio che adesso ha 13 anni, da piccolo (intendo fino ai 4-5 anni) era assolutamente inappetente e solo il fatto di uscire con lui al ristorante era per mamma e papà uno stress indicibile. Poi con il tempo è cresciuto e le cose sono migliorate, forse per il fatto che invece suo fratello più piccolo, divora ogni cosa che gli proponi. Ecco, c'è anche questo da considerare e cioè se il pargolo in questione è un "mangione" sì o no.

aac

da elisifera il 13 feb 2006 14:44


Ci sono bambini che al ristorante ridurrei volentieri a polpetta spiaccicata sul pavimento... ma guarda caso in genere questi sono accompagnati da genitori tendente all'xxxxx (mi censuro da sola)

Ci sono bambini invece che stanno tranquillamente a tavola, o anche se vanno in giro per il ristorante difficilmente disturbano.

Allo stesso modo c'è gente che al ristorante si comporta civilmente e ci sono dei cafoni che non dovrebbero uscire di casa... solo a muoversi fanno danni :lol:

da Macs il 13 feb 2006 14:51


elisifera ha scrittoCi sono bambini invece che stanno tranquillamente a tavola, o anche se vanno in giro per il ristorante difficilmente disturbano.

Intervengo solo per far presente che un bambino che va in giro per il ristorante, oltre a poter essere fonte di disturbo e/o scompiglio, rischia di farsi male e quindi il lasciarlo libero di razzolare è indice di poca cura nei suoi confronti nonchè di poca considerazione (leggi rispetto) per il lavoro altrui. Vogliamo pensare a un cameriere con 4 piatti in mano che si ritrova questa chicane semovente tra i piedi?

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Ospite il 13 feb 2006 14:56


Macs ha scritto
elisifera ha scrittoIntervengo solo per far presente che un bambino che va in giro per il ristorante, oltre a poter essere fonte di disturbo e/o scompiglio, rischia di farsi male e quindi il lasciarlo libero di razzolare è indice di poca cura nei suoi confronti nonchè di poca considerazione (leggi rispetto) per il lavoro altrui. Vogliamo pensare a un cameriere con 4 piatti in mano che si ritrova questa chicane semovente tra i piedi?


..si torna sempre alla questione luogo opportuno-genitori sani di mente.. :wink:

da elisifera il 13 feb 2006 14:57


K1 ha scritto
Macs ha scritto
elisifera ha scrittoIntervengo solo per far presente che un bambino che va in giro per il ristorante, oltre a poter essere fonte di disturbo e/o scompiglio, rischia di farsi male e quindi il lasciarlo libero di razzolare è indice di poca cura nei suoi confronti nonchè di poca considerazione (leggi rispetto) per il lavoro altrui. Vogliamo pensare a un cameriere con 4 piatti in mano che si ritrova questa chicane semovente tra i piedi?


..si torna sempre alla questione luogo opportuno-genitori sani di mente.. :wink:


Concordo in pieno :wink:

da Macs il 13 feb 2006 15:07


elisifera ha scritto
K1 ha scritto..si torna sempre alla questione luogo opportuno-genitori sani di mente.. :wink:
Concordo in pieno :wink:

Ohibò... concordi?

elisifera ha scrittoCi sono bambini invece che stanno tranquillamente a tavola, o anche se vanno in giro per il ristorante difficilmente disturbano.

Prima dipende dai bambini e poi dai genitori... Buttiglione è un dilettante a confronto...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da elisifera il 13 feb 2006 15:14


Macs ha scritto
elisifera ha scritto
K1 ha scritto..si torna sempre alla questione luogo opportuno-genitori sani di mente.. :wink:
Concordo in pieno :wink:

Ohibò... concordi?


Ti pare così strano?? :D

Guarda che son simpatica anche se tengo prole :lol: :lol:

da montefollonico il 13 feb 2006 15:19


.......bambini che vanno in giro per il rstorante?????????????????????????

da Macs il 13 feb 2006 15:22


elisifera ha scritto
Macs ha scritto
elisifera ha scritto
K1 ha scritto..si torna sempre alla questione luogo opportuno-genitori sani di mente.. :wink:
Concordo in pieno :wink:
Ohibò... concordi?
Ti pare così strano?? :D

Mi pare strano perchè 2 minuti prima affermavi il contrario di ciò che sostiene Kakkauno...

elisifera ha scrittoGuarda che son simpatica anche se tengo prole :lol: :lol:

Mai detto il contrario...
Tranquilla, non metto i bollini "simpatico" o "antipatico" solo per opinioni divergenti su alcuni argomenti... Magari capita che in questo 3d non la pensiamo allo stesso modo e contemporaneamente ci alleiamo per fare il culo a Fante da un'altra parte... :wink:

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Ospite il 13 feb 2006 15:23


montefollonico ha scritto.......bambini che vanno in giro per il rstorante?????????????????????????


Mii se sei tremendo..non per il, per un..
ci sono trattorie alla buona che offrono questo ed altri optionals, provare per credere! :wink:
[/i]

da primus il 13 feb 2006 16:02


elisifera ha scritto
montefollonico ha scrittoil problema è tuo, ........solo tuo.....io per non sbagliare ho aspettato oltre 10 anni prima di tornare per ristoranti con i figli.


:shock: :shock: :shock:




Tranquilla imparerai a conoscerlo, abbaia ma non morde :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

76 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron