The Dude ha scrittoadem ha scrittoCambiando del tutto genere, e magari salendo un po' di prezzo, come è veramente Unco? Io ho avuto la fortuna di mangiare a Barcellona ad un catering organizzato da Ferran Adrià, e mi è rimasto un ricordo troppo bello per rovinarlo con imitatori di quart'ordine... Ho paura sia il tupico locale senza anima ma con troppe pretese, però le recensioni mi hanno messo una fastidiosa pulce nell'orecchio
Non mi pare abbia troppe pretese. Anzi mi pare un locale "modesto" nel senso buono della parola.
Le recensioni sono tutte positive. Non capisco la "fastidiosa" pulce auricolare.
Non è certo un imitatore di quart'ordine. Considerato che Ferran Adrià non avrà certo preparato in prima persona tutti i piatti serviti al catering barcellonese anche lì hai mangiato l'opera di imitatori (i suoi cuochi).
La pulce, sia pur fastidiosa, è benigna. Nel senso che non mi convince in generale l'idea di accostare un gran numero di cucine così diverse, secondo me è molto dificile non banalizzare il tutto. Normalmente non prenderei in considerazione Unco, per non rischiare, ma mi fido delle recensioni e sono tutte positive, da qui la pulce dell'orecchio.