Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

recensione PERBELLINI-PRINCESS

da Ospite il 01 mar 2005 20:23


Leggo la tua recensione e non mi capacito della tua latitanza riguardo all'argomento ALTA CUCINA. E dire che è stimolante. E' tutto il giorno che incrociamo spade e pugnali e tu non dici nulla.
Hai mica chiesto il menù a Perbellini?
Se si, inseriscilo (se ti va) nelle appposite cartelle.
Ciao
LA MAX 61°

da Rinaldo il 01 mar 2005 21:13


Un po' tediato dal debole che ho per 'sta ragazza.........azz pure Perbellini si è "fatta".

invito monyandme a prendere appunti,magari nella prox risposta non
si infervorano per una mia scherzosa battuta.

A presto

Rinaldo

da cicci il 01 mar 2005 22:00


Rinaldo ha scrittoUn po' tediato dal debole che ho per 'sta ragazza.........azz pure Perbellini si è "fatta".

A presto

Rinaldo


...e chissà quali piacevoli sorprese ci riserverà ancora... ehh si!! Una Principessa è pur sempre una Principessa, mica bau bau micio micio!!! :wink:

cicci

da Rinaldo il 01 mar 2005 22:11


Porc.... tacchino la Deirdre e il Regiorgio mi becca,la Principessa ha il Bodyguard in agguato.....

Non si riesce a cavare un ragno dal buco quì....

Rinaldo

da cicci il 01 mar 2005 22:38


Rinaldo ha scrittoPorc.... tacchino la Deirdre e il Regiorgio mi becca,la Principessa ha il Bodyguard in agguato.....

Rinaldo


:lol: :D :lol:
Ed io che ero convinto che la tua dominante fosse l'oca (magari ciuca)... non sapevo te la cavassi bene anche con il tacchino!!! Che faccia parte del nuovo menù??? :wink: :wink: :wink:

cicci

Re: recensione PERBELLINI-PRINCESS

da princess il 02 mar 2005 03:24


MAX61° ha scrittoLeggo la tua recensione e non mi capacito della tua latitanza riguardo all'argomento ALTA CUCINA. E dire che è stimolante. E' tutto il giorno che incrociamo spade e pugnali e tu non dici nulla.


Ciao Max, a dire il vero avevo già espresso il mio punto di vista sul tema Alta Cucina, nel Topic del 21 febbraio che riporto integralmente:
"A mio parere, un piatto è di alta cucina quando esprime al meglio le potenzialità di ogni materia prima, sia essa ricca o povera, studiandola e valorizzandola con professionalità e fantasia."
Credo, quindi, che il mio pensiero sia ben rappresentato da queste poche righe :P

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da princess il 02 mar 2005 04:30


Rinaldo ha scrittoUn po' tediato dal debole che ho per 'sta ragazza.........azz pure Perbellini si è "fatta".


.... e non è finita qui.... :P
Febbraio è stato un "gran" mese, all'insegna dell'Alta Cucina...
(come direbbe il comico Cangini: "fatti, non p.....te")
:P :D

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da kinggeorge il 02 mar 2005 08:43


princess ha scritto
Rinaldo ha scrittoUn po' tediato dal debole che ho per 'sta ragazza.........azz pure Perbellini si è "fatta".


.... e non è finita qui.... :P
Febbraio è stato un "gran" mese, all'insegna dell'Alta Cucina...
(come direbbe il comico Cangini: "fatti, non p.....te")
:P :D


La cosa che mi pare di gran lunga la peggiore, però, è che io e Rinaldo stiamo ancora qui ad aspettare che ci inviti con te in cotanti maestosi ristorantini... :roll: :oops:

8)

da deirdre il 02 mar 2005 11:58


oh..giù le zampe..io mi ricordo di una cenetta tra donne :D

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron