The Dude ha scrittofilo ha scrittograzie Claudio...se non ho capito male c'era anche stroliga e sembra abbia consumato il menu da 12,50 euro..aspettiamo la sua rece ed avremo un quadro completo.
filippo
p.s.(io ho chiesto il menu via e-mail...speriamo bene)
silbusin ha scrittoMilano è piena di ristoranti con menu specifico a pranzo: si va dai 7 euro della zona Monza-Padova, a 8,50-10,00 della zona Diocleziano, ai 12,50-15,00 zona Marghera-Wagner.
In alcuni di questi si mangia normalmente. E dico normalmente nel senso che gli alimenti sono preparati in modo da permettere una digestione regolare e un sereno lavoro pomeridiano.
Chi mangia a pranzo fuori per lavoro o in mensa e lo deve fare spesso, sempre e per molti anni, ha il diritto-dovere di mangiare cose semplicissime, poco condite, leggere. Ha il diritto-dovere di mantenere la salute al meglio.
Questa è la considerazione da fare. Altro è puro onanismo mentale.
the dude ha fatto un report eccellente. Ed è emerso, c'era da stupirsi?, che di Oldani ce n'è uno solo: ormai andare a mangiare da lui è un cult. E ben venga per lui e per tutti.
La pausa pranzo è una pausa, non un tempo per "degustare" i cibi. La pausa lavorativa è un momento per nutrirsi con intelligenza.
IMHO. Poi pensatela come volete.
saluti.
MAX61° ha scrittosilbusin ha scrittoMilano è piena di ristoranti con menu specifico a pranzo: si va dai 7 euro della zona Monza-Padova, a 8,50-10,00 della zona Diocleziano, ai 12,50-15,00 zona Marghera-Wagner.
In alcuni di questi si mangia normalmente. E dico normalmente nel senso che gli alimenti sono preparati in modo da permettere una digestione regolare e un sereno lavoro pomeridiano.
Chi mangia a pranzo fuori per lavoro o in mensa e lo deve fare spesso, sempre e per molti anni, ha il diritto-dovere di mangiare cose semplicissime, poco condite, leggere. Ha il diritto-dovere di mantenere la salute al meglio.
Questa è la considerazione da fare. Altro è puro onanismo mentale.
the dude ha fatto un report eccellente. Ed è emerso, c'era da stupirsi?, che di Oldani ce n'è uno solo: ormai andare a mangiare da lui è un cult. E ben venga per lui e per tutti.
La pausa pranzo è una pausa, non un tempo per "degustare" i cibi. La pausa lavorativa è un momento per nutrirsi con intelligenza.
IMHO. Poi pensatela come volete.
saluti.
La saggezza di sibusin è sovrumana, io continuo ad abbeverarmi ad essa. Grazie di esistere, o mio Nume.
Ciao
LA MAX 61°
silbusin ha scrittoMAX61° ha scrittosilbusin ha scrittoquote]
La saggezza di sibusin è sovrumana, io continuo ad abbeverarmi ad essa. Grazie di esistere, o mio Nume.
Ciao
LA MAX 61°
grazie Massimo, sei troppo buono.