Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: L'ALTRO Cornardedo

da fulvia il 02 mar 2006 16:20


The Dude ha scritto
filo ha scrittograzie Claudio...se non ho capito male c'era anche stroliga e sembra abbia consumato il menu da 12,50 euro..aspettiamo la sua rece ed avremo un quadro completo.
filippo
p.s.(io ho chiesto il menu via e-mail...speriamo bene)


Sai, con 12,50€ ci mangi al Ciao. Non credo che al Corniolo si mangi peggio per cui può essere una buona alternativa per il pranzo di tutti i giorni (o quasi). Non fosse che per me è leggermente troppo lontano.
Ma già il fatto che utilizzino un riso cotto in parte in anticipo per accelerare la preparazione del risotto non è un buon punto di partenza per far concorrenza al D'O.

...Dipende dal target che vogliono colpire......
...Non più tardi di domenica un cliente che ha ordinato un risotto, alla comunicazione dei soliti 20 minuti di attesa ha opposto un: " .....Ma come anche voi al ristorante?...!?" :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da silbusin il 02 mar 2006 16:33


Milano è piena di ristoranti con menu specifico a pranzo: si va dai 7 euro della zona Monza-Padova, a 8,50-10,00 della zona Diocleziano, ai 12,50-15,00 zona Marghera-Wagner.
In alcuni di questi si mangia normalmente. E dico normalmente nel senso che gli alimenti sono preparati in modo da permettere una digestione regolare e un sereno lavoro pomeridiano.
Chi mangia a pranzo fuori per lavoro o in mensa e lo deve fare spesso, sempre e per molti anni, ha il diritto-dovere di mangiare cose semplicissime, poco condite, leggere. Ha il diritto-dovere di mantenere la salute al meglio.
Questa è la considerazione da fare. Altro è puro onanismo mentale.
the dude ha fatto un report eccellente. Ed è emerso, c'era da stupirsi?, che di Oldani ce n'è uno solo: ormai andare a mangiare da lui è un cult. E ben venga per lui e per tutti.
La pausa pranzo è una pausa, non un tempo per "degustare" i cibi. La pausa lavorativa è un momento per nutrirsi con intelligenza.
IMHO. Poi pensatela come volete.
saluti.

da Ospite il 02 mar 2006 16:42


silbusin ha scrittoMilano è piena di ristoranti con menu specifico a pranzo: si va dai 7 euro della zona Monza-Padova, a 8,50-10,00 della zona Diocleziano, ai 12,50-15,00 zona Marghera-Wagner.
In alcuni di questi si mangia normalmente. E dico normalmente nel senso che gli alimenti sono preparati in modo da permettere una digestione regolare e un sereno lavoro pomeridiano.
Chi mangia a pranzo fuori per lavoro o in mensa e lo deve fare spesso, sempre e per molti anni, ha il diritto-dovere di mangiare cose semplicissime, poco condite, leggere. Ha il diritto-dovere di mantenere la salute al meglio.
Questa è la considerazione da fare. Altro è puro onanismo mentale.
the dude ha fatto un report eccellente. Ed è emerso, c'era da stupirsi?, che di Oldani ce n'è uno solo: ormai andare a mangiare da lui è un cult. E ben venga per lui e per tutti.
La pausa pranzo è una pausa, non un tempo per "degustare" i cibi. La pausa lavorativa è un momento per nutrirsi con intelligenza.
IMHO. Poi pensatela come volete.
saluti.


Ogni tanto....quasi mai l'imbrocca. Questa è una di quelle volte.
Ciao
LA MAX 61°

da silbusin il 02 mar 2006 16:55


MAX61° ha scritto
silbusin ha scrittoMilano è piena di ristoranti con menu specifico a pranzo: si va dai 7 euro della zona Monza-Padova, a 8,50-10,00 della zona Diocleziano, ai 12,50-15,00 zona Marghera-Wagner.
In alcuni di questi si mangia normalmente. E dico normalmente nel senso che gli alimenti sono preparati in modo da permettere una digestione regolare e un sereno lavoro pomeridiano.
Chi mangia a pranzo fuori per lavoro o in mensa e lo deve fare spesso, sempre e per molti anni, ha il diritto-dovere di mangiare cose semplicissime, poco condite, leggere. Ha il diritto-dovere di mantenere la salute al meglio.
Questa è la considerazione da fare. Altro è puro onanismo mentale.
the dude ha fatto un report eccellente. Ed è emerso, c'era da stupirsi?, che di Oldani ce n'è uno solo: ormai andare a mangiare da lui è un cult. E ben venga per lui e per tutti.
La pausa pranzo è una pausa, non un tempo per "degustare" i cibi. La pausa lavorativa è un momento per nutrirsi con intelligenza.
IMHO. Poi pensatela come volete.
saluti.


La saggezza di sibusin è sovrumana, io continuo ad abbeverarmi ad essa. Grazie di esistere, o mio Nume.
Ciao
LA MAX 61°


grazie Massimo, sei troppo buono.

da Ospite il 02 mar 2006 17:02


silbusin ha scritto
MAX61° ha scritto
silbusin ha scrittoquote]

La saggezza di sibusin è sovrumana, io continuo ad abbeverarmi ad essa. Grazie di esistere, o mio Nume.
Ciao
LA MAX 61°


grazie Massimo, sei troppo buono.



Appena ne dice una giusta SILBUSIN trova sempre il sistema di farne una sbagliata per pareggiare il CONTO. RIGOROSAMENTE IN VERTICALE.

Se vuoi un elogio scritto di mio pugno( non un taroccamento dei tuoi) ti accontento subito.

LA SAGGEZZA DI SILBUSIN E' PURAMENTE CASUALE. QUANDO INCESPICA NEI RAGIONAMENTI E BATTE LA KAPOCCIA CONTRO IL MURO ALPINO, RIESCE ANCHE PARTORIRE GENIALITA'.
BUON DIO! FA CHE INCESPICHI PIU' SPESSO, ALMENO FINO A QUANDO NON AVRA' IMPARATO.
LA MAX 61°

Immagine
ammonito per proteste verso l'arbitro!

da wineless il 02 mar 2006 18:50


Accipicchia questo sì che è un lavoro di squadra... grazie Claude! :D

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Ospite il 02 mar 2006 21:28


wineless ha scrittoAccipicchia questo sì che è un lavoro di squadra... grazie Claude! :D



ABEMUS MENU' DEL CORNIOLO. Segue a breve.
Ciao
LA MAX 61°

da The Dude il 03 mar 2006 15:37


Oggi sono tornato al Corniolo per provare il menu da 12,50€.
Come ieri non rispondevano al telefono, quindi ci siamo presentati lì e, sorpresa, era tutto pieno. Ieri pieno nemmeno per 2/3, oggi pieno con altre persone mandate via come noi.

Effetto Mangione? (forse, ma credo effetto Fiera)
Sarà davvero il nuovo D'O? (non credo)

Segnalo che al piano di sotto c'è anche Il Corniolo Fast, ma non ho avuto il coraggio di provare e sono andato alla Corte.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Stroliga il 03 mar 2006 17:32


Inviata or ora la recensione per il menù a prezzo fisso.
Puntat arm...

da Stroliga il 04 mar 2006 13:43


The Dude ha scritto
gobbaccio ha scrittoDude, riescici dai... Sei tutti noi!
Complimenti Stroliga, bella recensione, sono COMPLETAMENTE d'accordo con te.


:wink:

da The Dude il 04 mar 2006 14:46


Stroliga ha scritto
The Dude ha scritto
gobbaccio ha scrittoDude, riescici dai... Sei tutti noi!
Complimenti Stroliga, bella recensione, sono COMPLETAMENTE d'accordo con te.


:wink:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Immagine:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Diciamo sostanzialmente d'accordo...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Stroliga il 05 mar 2006 01:34


ooooh, GRAZIE.
:P

32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron