Rinaldo ha scrittoomissis.....Ebbene, hanno completamente ragione. Persino i fratelli della bufala!!il peggio della ristorazione!il trash della cucina!non credo che si possa consentire a tutti di inviare recensioni in maniera indiscriminata. io in questo ambiente ci ho lavorato e di critica enogastronomica me ne intendo parecchio...omissis.. Monyandme citazione
Ragazzi(siete una coppia vero?),non pensate che le aspettative sui commenti culinari siano un po' di più di...
...omissis Un po’ stranamente decidiamo di segnalare dapprima il dessert: davvero strepitoso ed eccezionale, varrebbe il viaggio da solo. Una nuvola di tiramisù, dalla dolcezza non invasiva e dalla leggerezza straordinaria. Sbilanciandoci, lo potremmo definire tra i migliori della Penisola...omissis
perchè fuori stagione?
Il tartufo Nero pregiato (e non lo Scorzone) si coglie normalmente fino a marzo e raggiunge l'apice qualitativo a fine gennaio
oppure..
...omissisIl locale, unico nel suo genere in zona, delizia gli ospiti con un’offerta regionale ogni mese, ma noi consigliamo di visitarlo in questo mese, dedicato al Piemonte, dato che abbiamo potuto apprezzare degli ottimi maltagliati con ragù di fagianella e fondo di tartufo, nonché dei secondi di qualità eccelsa, con materie prime scelte con cura e preparate a dovere
Dai raga da dei professionisti ci aspettavamo qualcosa di più di un tiramisù della casa e del trtufo fuori stagione (sicuri che non era scorzone e non ve ne siete accorti?).
Forza,ricordate i boeri degli anni 70?
Ritenta e sarai più fortunato
Abbracci
Rinaldo