Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Fumo al ristorante?

da wineless il 08 nov 2004 14:33

Vorrei espressamente ringraziare "princess" per il suo contributo con la recensione al locale "Lio Pellegrini". Cappello rosso per ragioni legittimissime.
Secondo me è giusto che un locale prenda questa valutazione (e viene bannato a vita dalla mia lista personale) al momento che si subisca un trattamento del genere, a prescindere da come si mangi (può essere anche la cucina migliore al mondo che non importa) quindi sono felice che princess abbia dato il giusto peso alla faccenda.
Con tutto il rispetto per i fumatori, che hanno diritto di farsi il male che vogliono... lontano dai miei polmoni.
Ciao a tutti.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da princess il 13 nov 2004 18:10

:oops:
Ma Grazie!!! Sono lusingata per il tuo apprezzamento. :lol:

da Rinaldo il 13 nov 2004 20:34

All'interno de "L'Oca Ciuca" l'ultima sigaretta l'ha fumata un imbianchino 2 anni fa mentre dipingeva gli infissi.....

A presto.

(Rinaldo un ex fumatore)

da wineless il 13 nov 2004 21:01

:lol: eheheh Rinaldo!
Sono contento di questo fatto, e spero che l'aria resti incontaminata anche il giorno della cena... :evil:

Ne approfitto per rinnovare l'invito alla cena dei mangioni anche a Princess, anche se l'Oca ciuca (non volermene Rinaldo, ma portafoglio in mano è un dato oggettivo!) forse non raggiunge il livello da te preteso. Mi riferisco ovviamente a ciò che si evince dai locali finora recensiti...

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da princess il 14 nov 2004 02:18

:lol:
Ciao Rinaldo,
grazie per l'invito essendomi iscritta da pochissimo, mi sentirei proprio come un "pesce fuor d'acqua". Non disdegno assolutamente la cucina "semplice" purchè fatta con cuore e mani sapienti, pur prediligendo locali un po' "su". Quindi, Vi auguro una buona sereta (quella dei Mangioni) e spero di leggere nel forum com'è andata :wink:

da Oby il 14 nov 2004 15:49

princess ha scritto:lol:
Ciao Rinaldo,
grazie per l'invito essendomi iscritta da pochissimo, mi sentirei proprio come un "pesce fuor d'acqua". Non disdegno assolutamente la cucina "semplice" purchè fatta con cuore e mani sapienti, pur prediligendo locali un po' "su". Quindi, Vi auguro una buona sereta (quella dei Mangioni) e spero di leggere nel forum com'è andata :wink:

Ciao Princess,
mi spiace molto che tu non possa/voglia venire perchè credo che le tue recensioni siano molto ben fatte.
Per il fattore up/dpwn del livello dei ristoranti, in qualità di moderatore e di utente dei ristoranti sia di alto che di basso livello, credo che vi siano dei ristoranti dove il livello del servizio e dell'ambiente influiscano molto sul livello mentre la cucina può essere ben fatta sia in un ristorante di alto che di medio livello.
Chiaramente quando dietro la cucina si evince una ricerca e una reperibilità di materie prime fuori dal comune è naturale che si debba spendere un po' di più.

Per la cena, devi sapere che fra i mangioni solo io, valerio e max61 e consorte ci conosciamo perchè siamo andati a cena assieme una volta....altirmenti tutti gli altri sono, per ora, soltanto un bel "nickname".

Organizzeremo sicuramente altre serate...quindi non mancherà l'occasione di conoscerci.

A presto
Roberto

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a