sueli ha scrittociao a tutti.
Chi mi consiglia un ottimo ristorante possibilmente con un ambiente particolare, candele o musica dal vivo etc...
in zona MONZA/BRIANZA/VARESE ??
mille grazie e buon appetito a tutti
Chi mi consiglia un ottimo ristorante possibilmente con un ambiente particolare, candele o musica dal vivo etc...
sueli ha scrittoambiente sadomaso ??? certo che alle 09.30 del mattino hai proprio una bella fantasia ........... sciac !!! (frustata)
vinicola ha scrittosueli ha scrittoambiente sadomaso ??? certo che alle 09.30 del mattino hai proprio una bella fantasia ........... sciac !!! (frustata)
Era per scaldarsi un pochino......... su!.. non essere suscettibile.
sueli ha scrittovinicola ha scrittosueli ha scrittoambiente sadomaso ??? certo che alle 09.30 del mattino hai proprio una bella fantasia ........... sciac !!! (frustata)
MA FIGURATI !!! non me la sono mica presa ... allora non mi dai nessuna idea ???
sueli ha scrittovinicola ha scrittosueli ha scrittoambiente sadomaso ??? certo che alle 09.30 del mattino hai proprio una bella fantasia ........... sciac !!! (frustata)
MA FIGURATI !!! non me la sono mica presa ... allora non mi dai nessuna idea ???
The Dude ha scrittosueli ha scrittociao a tutti.
Venerdì sera musica dal vivo al Convivium 1510 di Besana Brianza...
Buon ristorante e bell'ambiente.
Guardati le recensioni...