Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Mi consigliate un buon posto a Parma?

da adem il 10 mar 2006 14:04


In trasferta a Parma sabato sono alla ricerca di un posto dove si mangi buona cucina del territorio senza svenarsi (max 50e)
Ps- per chi fosse interessato avevo chiesto un consiglio a milano e ho scelto il Pont de Ferr, ottima esperienza come da recensione.

da Ospite il 10 mar 2006 14:14


esperienza vissuta almeno una decina di volte, dieci Km dall'uscita autostradale di Parma, la tavernetta del lupo. se hai voglia guarda la rece :D ,
bye..
http://www.ilmangione.it/recensione.php ... sione=6540

Re: Mi consigliate un buon posto a Parma?

da aldmos il 10 mar 2006 19:03


adem ha scrittoIn trasferta a Parma sabato sono alla ricerca di un posto dove si mangi buona cucina del territorio senza svenarsi (max 50e)
Ps- per chi fosse interessato avevo chiesto un consiglio a milano e ho scelto il Pont de Ferr, ottima esperienza come da recensione.[/quo
te]

Se vuoi rimanere in centro ti consiglio "La Greppia",vicino al Palazzo della Pilotta.

Re: Mi consigliate un buon posto a Parma?

da runnik il 11 mar 2006 12:51


adem ha scrittoIn trasferta a Parma sabato sono alla ricerca di un posto dove si mangi buona cucina del territorio senza svenarsi (max 50e)
Ps- per chi fosse interessato avevo chiesto un consiglio a milano e ho scelto il Pont de Ferr, ottima esperienza come da recensione.


Io ho mangiato bene a "I tri siochett" 0521968870.

da hippo il 14 mar 2006 15:11


Se non ti formalizzi e vuoi fare quelche km, ti consiglio Sala Baganza (PR) nel triangolo del prosciutto (da Parma verso collecchio, prima del paese a sinistra 3 km). Paesino con più ristoranti che abitanti, sopra tutti Da Eletta (1) , I Pifferi (2) , La sevra (3). il primo é un attimino più costoso, servizio più accurato, guida Veronelli, molto tartufo anche fuori stagione.

da adem il 14 mar 2006 16:16


Grazie dei consigli, purtroppo proverò sti posti in altre occasioni... convinto da amici sono andato alla Trattoria Corrieri, in centro... e sono rimasto decisamente deluso (ora scrivo la rece)
Ma è colpa mia, dovevo seguire le dritte dei mangioni!

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron