Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Sushi a Milano

da oslo79 il 11 mar 2006 15:37


Ciao a tutti!Mi consigliereste un buon giapponese per sta sera?Non ho intenzione di spendere tanto max 30 euro, ambiente carino ma senza pretese..

da wineless il 11 mar 2006 15:47


ormai questa è vecchia, non fa più ridere... :roll:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da oslo79 il 11 mar 2006 15:50


Scusa non vedo perchè volevo semplicemente una informazione, sono nuovo...

da wineless il 11 mar 2006 16:01


era solo una battuta, prima che i metropolitani si scatenino con i suggerimenti...

Personalmente (ma non lo so neh!) penso che sarà dura trovare un posto a Milano per cenare a pesce crudo sotto le 30 euro.
E se esistesse io non credo che ci andrei, in tutta onestà.

Scusami per non averti dato subito il benvenuto! :D

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da fulvia il 11 mar 2006 16:24


Al Sushi Kaboo in via Col di Lana, se ti siedi al banco, munito di calcolatrice :D puoi mangiare i piattini che scorrono sul tapis roulant, ad ogni colore di piattino corrisponde un prezzo......Puoi comporre il tuo menù......ma con 30 € mi sa che finito lì ti tocca andare in pizzeria!!!!! :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Chef Toni il 11 mar 2006 17:21


Consiglierei il Sento in via Eustachi.
Ambiente carino e prezzi non troppo eccessivi, anche se come in tutti i jap di Mi, rischi di spendere più di 30 Eu se ti fai prendere la mano.

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

da deirdre il 11 mar 2006 19:05


mmm.. all'asahi di via trivulzio ce la puoi fare.
il posto non è granchè, però il pesce è sempre stato buono, e ci mangio sempre volentieri.
se no... l'usaghi di via cenisio, mi pare che sia al numero 40. occhio, il posto è piccolo piccolo.

da Macs il 13 mar 2006 11:16


Sono fuori tempo massimo...

Se per ristorante giapponese intendi non solo sushi io ti consiglio il Kokoro che non è proprio a Milano ma molto vicino (Sesto S. Giovanni).

Solo sushi o sashimi sotto i 30 euro la vedo durissima...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da adem il 14 mar 2006 16:23


Forse è tardi, ma allo Zen una barca di sushi e sashimi per 2 (abbondante per gli standard giappo) ti costa 44e, per cui ti restano 8 euro a testa per fare 30... 2 d'acqua e 6 per uno (due) piattini sfiziosi che rimedi al nastro, oppure 5 per un dolce (sono ottimi)...
Occhio a non sederti al nastro però, sennò è difficile resistere ai subdoli piattini...

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron