Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Ricerca avanzata sul sito "Il mangione"

da sissi186 il 12 nov 2004 15:57

Buongiorno a tutti. Sono approdata sul sito del mangione su consiglio di amici alla ricerca di un buon ristorante di pesce a milano. Ho deciso per l'isola dei sapori dove andrò domani sera e di cui prometto recensione :P
Volevo far notare che secondo me sul sito sarebbe carino poter scegliere, nella ricerca avanzata, il ristorante anche in base alla tipologia "Ideale per..."(di lavoro - romantiche - con amici - trendy). Ho notato infatti che viene indicato nella scheda del ristorante, ma non esiste la possibilità di scelta di questa voce nella ricerca. Io stavo infatti ricercando un posto "romantico", ma poi mi sono orientata sul tema "pesce".
Non siete d'accordo? :?

da deirdre il 12 nov 2004 16:05

un ristorante di pesce che a me piace molto è il Mediterranea in piazza Cincinnati. Notavo che sul mangione non è recensito, però a mio modesto parere il pesce è buono, il servizio puntuale (se capiti col cameriere pelato è simpaticissimo) e l'ambiente molto bello.
è un posto un po' scicchettoso e abbastanza scenografico, se mi ricordo bene 1 antipasto, 1 secondo, 1 dolce, 1/2 di vino e acqua sta sui 50 euro a testa, però secondo me li vale e le porzioni pur non essendo abbondantissime sono però adeguate (insomma non è uno di quei posti dove l'antipasto te lo fai fuori in 1 boccone).
tra gli antipasti, ti consiglio quello loro della casa, ti portano se non erro 5 pirofilette con i vari assaggi e non credo ne uscirai delusa.

ciao e buona pappa ovunque andrai ;)

da deirdre il 12 nov 2004 16:07

ti metto anche il link del ristorante se ti interessa

http://www.ristorantemediterranea.it/

da sissi186 il 12 nov 2004 16:17

Grazie mille. Lo proverò sicuramente. Lunedì inizio con l'Isola dei sapori. Vedremo come va.
Cmq insisto nel dire che poter scegliere il ristorante anche in base all'occasione (uscita con amici, cena romantica ecc) sarebbe carino. :P

da deirdre il 12 nov 2004 16:30

in effetti credo che potrebbe essere una buona idea..ma riguardo la fattibilità ti dovrà rispondere uno dei fondatori del sito ;)

Ricerca per tipologia ambiente

da vale il 12 nov 2004 20:04

sissi186 ha scrittoGrazie mille. Lo proverò sicuramente. Lunedì inizio con l'Isola dei sapori. Vedremo come va.
Cmq insisto nel dire che poter scegliere il ristorante anche in base all'occasione (uscita con amici, cena romantica ecc) sarebbe carino. :P

Carissima sissi186 benvenuta nel nostro portale!

Credo che l'Isola dei sapori sia un'ottima scelta, dì pure di conoscerci, il proprietario (Eros) ci conosce personalmente e non per questo consiglio sempre il suo ristorante. Lo faccio espressamente perchè si mangia davvero bene e si spende una cifra ragionevole. A te poi il giudizio....

Per rispondere alla tua domanda: è da un pò che stiamo lavorando su un sistema ancor più avanzato di ricerca ed è sicuramente contemplata anche la ricerca per tipologia del locale. Quindi non ti resta che pazientare ancora qualche tempo ed oltre alla tua aspettativa troverai altre funzioni di ricerca.

Un saluto e buona mangiata!

Vale

da wineless il 13 nov 2004 15:30

sinceramente il parametro di ricerca richiesto non credo sia compilato sempre con scrupolo, anche io, che cerco di essere il più esaustivo possibile ritengo sia difficile interpretare oggettivamente il tipo di pranzo o cena ideale in rapporto al locale...

A questo titolo posso fare una piccola domanda? :oops:
Cosa si intende esattamente per "trendy" ?

P.S. : Sissi ti aspettiamo:
1) da lunedì per la recensione 'tutta pesce'
2) quando vuoi (speriamo spesso) sul forum per discutere di ogni
3) il 10/12 a Vigevano per la cena dei mangioni!

:mrgreen:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da sissi186 il 15 nov 2004 13:41

wow! non so bene se entrare e dire "mi manda la/il vale" chiedere di eros e sussurrare nell'orecchio "sono una dei mangioni" (beh lo vedrà da sé :D )
cmq spero bene..visti i vs giudizi sul locale.
prometto recensione domani

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a