Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Recensione del "Pescatore" (MN) di Geos288

da The Dude il 08 mar 2005 19:17


Senza parole...
Ma no, le parole le trovo.
Capisco che la recensione in oggetto è stata validata ai tempi in cui tutto era concesso, ma secondo me non è corretto tenere cose di questo tipo sul sito, per cui propongo il pubblico linciaggio e la successiva cancellazione...
Scherzi a parte, non si può secondo me tenere una recensione che da 5 alla cucina di uno dei templi della ristorazione italiana dicendo soltanto:

"Ci sono andata xchè invitata.
Sala molto bella, servizio di alto livello.
Vino buono ... cibo presentato molto bene con tutte le decorazioni al posto giusto ... ma molto SCARSO ... praticamente degli assaggi.
Morale alla fine della cena ... tutti in pizzeria !!!"

Se uno vuole stroncare un posto come questo deve dare fior di motivazioni, non frasi gratuite e generiche...

"Vino buono..."

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da pepe il 08 mar 2005 19:24


Pienamente d'accordo.
Evidentemente è un tizio che non da molta importanza alla cucina.

da The Dude il 08 mar 2005 19:27


Vorrei far notare che in seguito agli ultimi miei due post, non potendo cambiare nick, ho provveduto almeno a modificare la firma... :twisted:

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da oh_baba il 08 mar 2005 19:40


A proposito di recensioni del ristorante in questione (Pescatore), ho letto quella di Princess: eccezionale nel descrivere sia il luogo che le pietanze!

da Ares il 08 mar 2005 20:13


oh_baba ha scrittoA proposito di recensioni del ristorante in questione (Pescatore), ho letto quella di Princess: eccezionale nel descrivere sia il luogo che le pietanze!


Sono talmente d'accordo che mi sono sentito in dovere di aprire un topic ad hoc!!! :wink:

Ares

da princess il 09 mar 2005 04:04


oh_baba ha scrittoA proposito di recensioni del ristorante in questione (Pescatore), ho letto quella di Princess: eccezionale nel descrivere sia il luogo che le pietanze!


Grazie per i complimenti.... :P graditi ed apprezzati come..... "'nu babbà" (traduzione : un babà)... anche se sei un.... baba....senza accento :wink: :wink:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron