Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Ospite il 24 mar 2006 15:26


twentyfive ha scrittointendevo proprio questo......
io non mi fido di nessuno sul sito!!!! mi spiego.....o mi decido a frequentare ristoranti in zona Milano o aspetto che qualche mangione stra vip venga ad assaporare la cucina della mia zona.....cosi' capisco le differenze di valutazione!


E fai bene. Parole sante. Prima capisci chi posta le recensioni, i suoi gusti e quando sei sicuro fai scattare la tua attendibilità interna.
Ciao
LA MAX 61°

P.S. Le fregature più grosse le ho prese seguendo il consiglio (scritto) di alcuni mangioni.

da pillutta il 24 mar 2006 15:40


twentyfive ha scrittotornando in topic......vai a leggere l'ultima rece su Cascina Lorenza!!!!!!!!! :shock:


Classica famigliola milanese che va a pranzo in campagna e scopre che si mangia meglio e si spende molto meno!!!

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da twentyfive il 24 mar 2006 15:51


pillutta ha scritto
twentyfive ha scrittotornando in topic......vai a leggere l'ultima rece su Cascina Lorenza!!!!!!!!! :shock:


Classica famigliola milanese che va a pranzo in campagna e scopre che si mangia meglio e si spende molto meno!!!



'sti milanesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron