Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

recensione DAL PESCATORE di PRINCESS

da Ares il 08 mar 2005 15:49


:P :P :P Che dire di questa Principessa?? Leggendo le sue recensioni sembra di essere seduti al tavolo del ristorante, sentire i sapori delle preparazioni e vivere le emozioni che tutto questo comporta!! Davvero complimenti vivissimi!! :P :P :P
Visto che ci sono, propongo agli admin di inserire una sezione del forum nella quale sia possibile "votare" la recensione del mese da parte degli utenti; sarebbe possibile affiancare così la recensione del mese "eletta" dagli utenti a quella "prescelta" dagli admin stessi; oppure, in alternativa,
inserire un contatore che evidenzi le recensioni più cliccate, così come già accade per i ristoranti.
Grazie per l'attenzione che si vorrà dare a questa mia proposta. :wink:

Ares

Re: recensione DAL PESCATORE di PRINCESS

da MarioLino il 08 mar 2005 15:53


Ares ha scritto:P :P :P Che dire di questa Principessa??


ma certo che tu la ami veramente questa donna... ma quando vi incontrerete di persona? tu ti ritieni all' altezza di una principessa?

potreste essere la prima coppia formata da ilmangione.it .... ma forse princess ha già il fidanzato... in tal caso potresti essere il primo legnato di botte per causa de ilmangione.it ... la qual cosa sarebbe cmq un bel gossip! :-D

RECENSIONI PRINCESS

da Ospite il 08 mar 2005 17:59


:D :D :D La prossima trovata della principessa sarà quella di farci assaggiare quanto mangiato via forum e così ci segherà le gambe a noi, tutti poveri recensori da strapazzo. :shock: :shock: :shock:
LA MAX 61°

p.s. Hai capito Silvano?

Re: RECENSIONI PRINCESS

da Ares il 08 mar 2005 20:16


MAX61° ha scrittop.s. Hai capito Silvano?


A proposito di Silvano, è da un po' che latita sul forum... :shock:
Secondo voi ci sono speranze di rileggerlo o dovremo rivolgerci a "Chi l'ha visto?" (il topic) :D :D

Ares

Re: recensione DAL PESCATORE di PRINCESS

da Ares il 08 mar 2005 20:26


MarioLino ha scritto
Ares ha scritto:P :P :P Che dire di questa Principessa??


ma certo che tu la ami veramente questa donna... ma quando vi incontrerete di persona?


Mah.. chi può saperlo?? Comunque potrei sempre invitare Princess all'ENOTECA PINCHIORRI, se accettasse... :wink:
Sono sicuro che il livello del locale e della sua cucina sarebbero a Lei molto indicati e graditi... :wink: e poi, chissà che stupenda recensione potrebbe uscirne!!! :P :P
Vedremo... :wink:

Ares

da The Dude il 08 mar 2005 20:36


Invito tutti, in primis princess, a leggere i (condivisibili) interessi di Ares (sul suo profilo)...
:shock:

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Ares il 08 mar 2005 22:05


The Dude ha scrittoInvito tutti, in primis princess, a leggere i (condivisibili) interessi di Ares (sul suo profilo)...
:shock:


:lol: :lol: :lol: eh eh.. e li confemo tutti, pur non essendo i soli... :wink: :wink: :wink:

Ares

da Rinaldo il 08 mar 2005 23:24


Trattasi della famosa passera di mare;pesce prelibato per preparazioni al forno,nonchè alla griglia.

Vero Ares......?Occhio al Cicci!!

Ciao

da wineless il 09 mar 2005 00:28


ma no... si è perso solo un accento!

nel senso che l'interesse per la musica PASSERA' mentre quello per la cucina no! :lol: :lol: :lol:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da princess il 09 mar 2005 03:55


The Dude ha scrittoInvito tutti, in primis princess, a leggere i (condivisibili) interessi di Ares (sul suo profilo)...
:shock:


:oops: :oops: :oops: ehmmm.... ho letto il profilo di Ares..... che dire... :roll: secondo me (voglio credere) ha dimenticato l'accento sulla "A".... :lol:

Ma no Ares..... la musica non PASSA maiiiii!!!! (ricorda di aggiungere l'accento eh? :twisted: )

:P :wink:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

Re: recensione DAL PESCATORE di PRINCESS

da princess il 09 mar 2005 03:58


Ares ha scritto:P :P :P Che dire di questa Principessa?? Leggendo le sue recensioni sembra di essere seduti al tavolo del ristorante, sentire i sapori delle preparazioni e vivere le emozioni che tutto questo comporta!! Davvero complimenti vivissimi!! :P :P :P [...]
Ares


Grazie per i complimenti Ares, spero sinceri. Per me la tavola é emozione, o meglio....è UNA delle emozioni che la vita offre.... :wink:
Per quanto riguarda il Pinchiorri ti ringrazio ma per ora non prevedo viaggi a Firenze, più avanti...chissà.... :wink: :wink:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da The Dude il 09 mar 2005 10:15


Passerà quest'anno, passerà il venturo, ma a me non smetterà mai di piacere la... (da ripetere ad libitum canticchiando).

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da silbusin il 09 mar 2005 18:09


A proposito di Silvano, è da un po' che latita sul forum...
Secondo voi ci sono speranze di rileggerlo o dovremo rivolgerci a "Chi l'ha visto?" (il topic)


Visto che, anche sul post privato, mi si chiede il motivo della mia latitanza non ho problemi ad esporre la mia autocritica, che ovviamente vale solo per lo scrivente.
Se uno studente, poi un altro, poi un altro ancora, ecc. sbagliano una risposta a un mio quesito, mi rendo conto che probabilmente non sono “loro” che non hanno studiato ma che sono “io” che non mi sono fatto capire. Ora, dato che prima uno, poi un altro, poi un altro ancora, ecc. frequentatore del forum mi ha accusato di fare gruppo chiuso e quindi di comportarmi (come dice sorridendo wineless) come “un branco di alligatori in attesa che qualcuno ci tiri un pollo da sbranare”, ci potrebbe essere qualcosa di vero.
E allora la cosa migliore è “autocensurarsi purificandosi” come dice Coleman: mi limito, per non sembrare uno spocchioso aventiniano, a partecipare esponendo notizie, fatterelli, spiegazioni, assolutamente impersonali. E stare a guardare, per decantare eventuali miei errori. Per poi magari terminare con “I’ve gone”.
saluti.

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron