Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

attendibilità

da deirdre il 14 nov 2004 17:00

ho notato la nuova funzione riguardante l'attendibilità, per la quale ogni recensore può esser valutato..ma i risultati di tale valutazione dove si vedono?

da silbusin il 14 nov 2004 20:39

Non sono troopo convinto dell'introduzione di questo parametro.
Ad esempio per le tre recensioni di franceschina ho dato tre "non ci siamo proprio" basandomi sui criteri formali esposti da vale e roberto.
Probabilmente le recensioni andavano un po' rimpolpate e avremmo evitato che un recensore si irritasse (ma chi si crede di essere silbusin!?).
Sarei invece più propenso al fatto che i moderatori potrebbero esprimere questo giudizio sulla forma.
Sulla veridicità il forum offrirebbe a tutti (in chiaro) di poter con cortesia esprimere dubbi o peggio smascherare falsi: ovviamente non si può chiedere ai moderatori di conoscere tutto.

da wineless il 14 nov 2004 23:36

Attenzione, si è chiamati a votare l'attendibilità del recensore (almeno questo è quello che ho inteso io), non la completezza della recensione, per questo invece c'è chi la approva sul sito che attribuisce il punteggio che si somma poi a quello personale per diventare mangioni doc (al limite si potrebbe rendere pubblico questo valore).
Quindi il voto dovrebbe essere basso se in qualche modo si 'fiuta' un imbroglio e alto se si è convinti della buona fede del recensore... cmq tutto è ancora da discutere, mi sembra un po' frettolosa l'implementazione di questa funzione (che però forse i webmaster hanno aggiunto provvisoriamente in fase sperimentale...). Occorre discuterne insieme per trovare una soluzione il meno ambigua possibile.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 15 nov 2004 10:16

Come diceva il Bramieri: "t'è vist Carugati", due interpretazioni diverse per la stessa iniziativa.
Ergo la pratica va definita meglio.

ATTENDIBILITA'

da vale il 15 nov 2004 22:50

silbusin ha scrittoCome diceva il Bramieri: "t'è vist Carugati", due interpretazioni diverse per la stessa iniziativa.
Ergo la pratica va definita meglio.

Ha ragione wineless....e i dati per un po' ce li teniamo noi!!!!!!

Se volete i dati in anteprima sono 50 euro per dato....

Scheeeerzo!

Comunque i dati per un po' li teniamo a titolo di statistica, affinchè siano consultabili.

Un saluto.

Valerio

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a