Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Stoccolma

da tesorocaro il 29 mar 2006 15:19


Qualcuno conosce qualche buon indirizzo a Stoccolma?

Grazie

Carola

da Fante il 29 mar 2006 15:26


Ciao Carola.
Un benvenuto. Spiacente di non poterti aiutare....

da MEB il 29 mar 2006 16:01


Io ti potrei aiutare ma prima vorrei sapere : che tipo di ristorante ti interessa ?

cosa mi interessa

da tesorocaro il 29 mar 2006 16:04


MEB ha scrittoIo ti potrei aiutare ma prima vorrei sapere : che tipo di ristorante ti interessa ?


Un ristorante non troppo sofisticato ma originale e sano dove portare l'amica che mi ospita lì per Pasqua.

da MEB il 30 mar 2006 13:33


sono desolata ... avevo un file da qualche parte con degli indirizzi ma non lo trovo piu'.. :oops:

Re: Stoccolma

da alcor il 30 mar 2006 14:20


tesorocaro ha scrittoQualcuno conosce qualche buon indirizzo a Stoccolma?

Grazie

Carola


Ciao "tesorocaro", intanto Benvenuta!!!! :lol:

Ti do' due indirizzi sui ristoranti a Stoccolma (però non provati personalmente)

AKVAVIT
Nella città vecchia Gamla Stan, sul bordo di un canale. Menù regionali svedesi, cucina genuina. Prezzi da 30 euro
SKEPPSBROKAJEN TULLHUS 2

GONDOLEN
Ristorante panoramico su una torre. Atmosfera elegante e cucina creativa internazionale. Prezzi da 45 euro
STADSGÅRDEN 6


A presto
aac

da fulvia il 30 mar 2006 16:16


La Birreria di fronte ai Giardini di Tivoli, una homebrewery dove per bere i 2 litri di birra in una ampolla di cristallo con supporto in acero ti "sequestrano" amabilmente una scarpa...e in cambio ti danno una babbuccia in paglia...finchè non regoli il conto!!!! :D :D :D

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da MEB il 30 mar 2006 16:43


Fulvia ne hai bevuta di birra !!! Ha chiesto STOCCOLMA non COPENHAGEN !!! :-)))) ( anche perchès e chiedeva Copehnagen con tutte le rece che ho messo qui lo strozzavo ! )

da fulvia il 30 mar 2006 17:58


....Osti.!!....Massì Stoccolma Copenhagen.......dappertutto ho bevuto birra faccio un po fatica a distinguerli!!! :oops: :oops:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron