Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
34 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

... a. volte è un pò catognoso...

da fulvia il 10 mar 2005 16:26


......Si, a volte il metre si comporta come un mès metre, dopo una brutta giornata diventa un pò catognoso, ed è di difficile sopportazione anche per il suo nucleo famigliare.....ma Michela, come diceva Jessica Rabbit...."non è così.. è che lo disegnano...". Spero che tu comunque continui a frequentarci per le indubbie qualità di simpatia e comunicativa...e soprattutto di modestia della cuoca..!
con stima a Michela

Risposta a MICHAELA ED AVVERTIMENTO

da Ospite il 10 mar 2005 16:33


Se il RE (THE KING) ti chiede di andare a mangiare cipolle caramellatte stai in campana.
Così..... è solo un consiglio d'amico!
Ciao
LA MAX 61°



P.S. Ma Dude stai cercando un ristorante? L'espressione che hai nella foto è significativa. Lo stai cercando tra i palmizi? Se è un saluto militare fa schifo.


P.S. Ragazzi chi mi insegna a mettere la foto? Anche a me!!! anche a me!!!!!

da The Dude il 10 mar 2005 16:48


Se vuoi istruzioni su come mettere Avatar contattami su messenger...
Modestamente sono io che ho chiesto ad Oby di abilitarli.

Non sono io quello della foto, è il vero Dude (Jeffrey Lebowski).

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

per dude

da Ospite il 10 mar 2005 16:53


Troppo complicato.
Grazie
Ciao
LA MAX 61°

Re: ... a. volte è un pò catognoso...

da michaela il 10 mar 2005 17:20


fulvia ha scritto...... Spero che tu comunque continui a frequentarci per le indubbie qualità di simpatia e comunicativa...e soprattutto di modestia della cuoca..!
con stima a Michela


Ciao Fulvia,
come ho già detto tornerò senz'altro a farvi visita, ma a questo punto solo ad una condizione: che mi chiami con il mio nome che è MICHAELA e non michela!!!!!

Cavolo... prima il métre che mi tratta male, ora la cuoca che sbaglia il nome... aiuto...!

A presto comunque. :wink:

PROVA AVATAR

da Ospite il 10 mar 2005 17:39


SALUTI A TUTTI
LA MAX 61°

Re: PROVA AVATAR

da MarioLino il 10 mar 2005 17:42


MAX61° ha scrittoSALUTI A TUTTI
LA MAX 61°


guarda max che l' avatar appare anche sui vecchi messaggi (quando sarai riuscito ad inserirlo nel profilo :wink: )
non è necessario postare dei messaggi di test.

se qualcuno si chiedesse chi è quello nella mia immagine: non sono io, ma è il mio idolo: Giorgio Mastrota :D Vende pentole quindi credevo che la sua foto autografata fosse adatta al sito ilmangione.it :D :D :D

scuse

da Ospite il 10 mar 2005 17:49


Scusate ma per queste cose sono ancora in difficoltà. Sto meglio tra pentole e fornelli.

Mariolino vendi pentole anche tu come Mastrota?

Ciao
LA MAX 61°

da nicola74 il 10 mar 2005 18:19


con l'ormai patologico ritardo ....Ciao micaela e benvenuta!
PS non esistono modeste signore...

da peccolo.ketty il 10 mar 2005 20:47


anch'io sono appena aarrivata in qst mondo, a anch'io alla prima recensione avevo paura di suscitare reazioni strane, visto che non son assolutamente un'esperta... e invece è così bello!!!
benvenutaaaaaaa!!!!!!

da Rinaldo il 10 mar 2005 22:03


MiKY la mia amica MIKY............

Grande MIKY,Mitticaaaa MIKY......e vai che andiamo a vincere...

A me lo dici in un orecchio?
Dai dai........

Rinaldo

Sorry, Michaela...

da fulvia il 11 mar 2005 00:09


....Sorry Michaela, credevo fosse un errore di scrittura.... sono una ragazza di pasta buona.... ma con tutti questi nick strani e questo arrivo improvviso di foto sul Forum mi ha un pò frastornato....
....The Dude la foto non ti rende giustizia sei più bello dal vivo....
.....Macs invece il sorrisetto da para..c. è proprio lo stesso! Come sta stampella? Ha ripreso l'uso degli arti inferiori?...
Ciao Fulvia

da kinggeorge il 11 mar 2005 08:55


no cioè, ma scusa... commenti le foto degli altri... E NON LA MIAAAAAAAA? :cry: :cry: :cry:

da Macs il 11 mar 2005 10:28


Ciao Fulvia...

Il fratellino ha abbandonato le stampelle e ha ripreso la normale deambulazione, anzi da ieri anche gli allenamenti. Per quanto riguarda il mio sorrisino... Mi permetto di citare Davide Van De Sfroos "El me suris l'è una ret per i pess". Come vedi non sei l'unica modesta :wink:
A presto.

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

34 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi