Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

CHE SI FA DOMANI E DOMENICA?

da Ospite il 11 mar 2005 16:46


Bando alle ciance e fiato alle prenotazioni.
Domani vado in un posto....... ma in un posto....... che ve lo dico, ve lo dico.....no, non ve lo dico.
Ve lo dico domenica.
Ciao e buon w.e. a tutti
LA MAX 61°

da michaela il 11 mar 2005 17:17


:shock: :? :shock:

No dai... non è mica giusto che ci lasci così...

Come faremo a resistere sino a lunedì?!?

Vabbè, buon divertimento!!!

Re: CHE SI FA DOMANI E DOMENICA?

da princess il 11 mar 2005 20:30


MAX61° ha scrittoBando alle ciance e fiato alle prenotazioni.
Domani vado in un posto....... ma in un posto....... che ve lo dico, ve lo dico.....no, non ve lo dico.
Ve lo dico domenica.
Ciao e buon w.e. a tutti
LA MAX 61°



....scommetto che andrai al ristorante "Lupo di mare", curioso di verificare il 10 - 10 - 10 - (.........)
:lol: :wink:
Buon w.e. a te e consorte!!
:P

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da kinggeorge il 11 mar 2005 20:33


io dico che domani va al Pinchiorro per valutare le elvetiche valutazioni di nicola :shock:

8)

da blunotte68 il 11 mar 2005 23:52


Io vorrei tanto sapere dove vai...........così vengo pure io!!!! :lol: :lol:

ECCO COS'HO FATTO

da Ospite il 14 mar 2005 11:32


Buon inizio settimana a tutti.
Metto qui la mia recensione così la vedete prima.
Tanto per cambiare sono andato a VILLA CRESPI.


RECENSIONE VILLA CRESPI N.4

Sabato 12/03/05 a pranzo in 2
conto finale tutto compreso 146 €
GIUDIZIO PERSONALE CAPPELLO BLU



E’ inutile girare intorno al problema. Quando abbiamo voglia di passare 3 ore di esistenza in modo felice e appagante, senza dover spendere cifre folli, dobbiamo per forza ritornare a Villa Crespi ed alla cucina di Antonino. Del posto e del menù ho già detto tutto nelle precedenti recensioni. I prezzi sono rimasti inalterati –Menù degustazione € 55- comprensivo di vini adeguati in abbinamento € 65.Aperitivo-caffè e qualcos’altro gentilmente offerti.
La differenza di 8€ è dovuta ai vini da dessert che abbiamo bissato.Un passito di Pantelleria e uno Cherry stravecchio da sballo.
Portata preferita dal sottoscritto rimane il piccione alla cottura breve. Eccezionale!
Fuochi artificiali con la pasticceria ed il dessert. Una serie di mortaretti (non ce l’abbiamo fatta a mangiare tutto). Ho presente, anche se son passati gli anni, la piccola pasticceria dei locali più noti dell’alta Italia. Mai riscontrato nulla di simile. Una per tutte: una tortina SACHER di dimensioni veramente mini, ma di un buono! Un gnam ed è sparita.
Alta cucina, con tutte le A e le altre lettere maiuscole.
LA MAX61°


Se volete continuare a pensare al D'O e ad altri posti mediocri fate pure.
Io, siccome devo spendere dei soldini miei, li voglio spendere al meglio.
Ciao
LA MAX 61°



P.S. I 15 -20€ di differenza, rispetto ad altri locali, sono giustificati-meritati- e danno al cliente un valore aggiunto ben maggiore.

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron