Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

una bella trattoria

da stide il 19 apr 2006 15:46


ciao,qualcuno mi può suggerire una bella trattoria dove poter gustare una buona cena in compagnia di amici, nella provincia di como

da deirdre il 19 apr 2006 15:58


ciao, dovresti fornirci qualche indicazione di più, ad esempio quanto vuoi spendere, o se vuoi mangiare carne o pesce.

da stide il 19 apr 2006 16:17


mi piacerebbe mangiare delle specialità brianzole, ma con un occhio al portafogli, vorrei spendere circa 30 euro

da silbusin il 19 apr 2006 16:33


ciao stide ben arrivata!

per il quesito: urka! la vedo dura con 30 € vino compreso...
la provincia di Como è grande: ti potrei dire vai vicino ad Erba a mangiare il risotto con il pesce persico, oppure a Cantù...
se magari indichi una zona...

da stide il 19 apr 2006 16:54


interessante l'idea del risotto col persico.. la zona di erba va benissimo cosi come cantù, mi hanno suggerito di andare alla trattoria 5 cerchi di Rogeno, la conoscate?

da silbusin il 19 apr 2006 17:10


dal Brambilla a Lurago d'Erba (è un po' un ristorantone, meglio telefonare per evitare cerimonie);
a Civenna il Mirabeau;
a Magreglio il Ghisallino;
Negri a Pusiano (pesce persico e risotto);
La Scaletta a Cantù.
poi conta anche l'ambiente e il servizio.
non conosco il ristorante di Rogeno.
ciao

da alcor il 19 apr 2006 17:47


stide ha scritto...mi hanno suggerito di andare alla trattoria 5 cerchi di Rogeno, la conoscate?


Esiste ancora?
Scherzi a parte, sono passati alcuni lustri dall'ultima volta che ho cenato ai 5 cerchi. Bel locale comunque, ma ai prezzi che speri tu, alquanto improbabile...

Saluti aac

da stide il 19 apr 2006 17:59


mi hanno assicurato che è ancora attivo e rinnovato, i prezzi basandomi su quello che dice il sito sono tra le 30 e le 50 euro...
li'idea del risotto col persico cmq non va sottovalutata.
saremo una ventina percui spero di trovare una posto dove l'allegria regna sovrana

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron