Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

padova e dintorni

da bugattiPD il 27 apr 2006 01:35


qualcuno conosce qualche posticino carino, dove si mangi bene ma non sia nè troppo ingessato nè un'osteria di periferia.... per una cena golosa e gustosa? :?:

da pillutta il 27 apr 2006 07:41


dove?

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

Re: padova e dintorni

da blurake il 27 apr 2006 09:51


bugattiPD ha scrittoqualcuno conosce qualche posticino carino, dove si mangi bene ma non sia nè troppo ingessato nè un'osteria di periferia.... per una cena golosa e gustosa? :?:


Ciao Bugatti e benvenuto
se ti puoi spostare in zona Vicenza ti consiglio caldamente la Vecchia Osteria da Toni Cuco di cui puoi leggere anche la mia recensione sul sito. Altrimenti il Ristorante -Trattoria da Nicola a Montegrotto può essere un bel posticino. anche se un po' rustico è arredato con gusto. Piatti della tradizione e stagionali con qualche bella innovazione. Materie prime solitamente molto fresche. Vedi tu.
Ciao ciao

"Non possono piacere nè vivere a lungo versi scritti da bevitori d'acqua..." ( Anthèlme Brillat - Savarin)

Re: padova e dintorni

da Ospite il 27 apr 2006 09:57


bugattiPD ha scrittoqualcuno conosce qualche posticino carino, dove si mangi bene ma non sia nè troppo ingessato nè un'osteria di periferia.... per una cena golosa e gustosa? :?:



Io non ci sono mai stato...ma parlano molto bene del Dal Verro di Badoere (tv)

verro

da blurake il 27 apr 2006 10:58


Dal Vero .....caro Filo, il verro da noi è un'altra cosa!
eheh :lol:

"Non possono piacere nè vivere a lungo versi scritti da bevitori d'acqua..." ( Anthèlme Brillat - Savarin)

Re: verro

da Ospite il 27 apr 2006 11:02


blurake ha scrittoDal Vero .....caro Filo, il verro da noi è un'altra cosa!
eheh :lol:


credo che il verro...sia un'altra cosa un po' per tutti :lol: :lol:

da Ospite il 27 apr 2006 11:03


:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

evidentemente pensavo ad altro.

da Ospite il 27 apr 2006 11:24


ehehehehehe

da bugattiPD il 27 apr 2006 12:12


grazie mille! proverò Nicola a Montegrotto ma posso andare tranquillamente anche verso Vicenza o a Badoere!! Non è così facile trovare posti dove mangiare bene e sentirsi a proprio agio, non trovate?

da pillutta il 27 apr 2006 17:40


pillutta ha scrittodove?

Scusa BugattiPD, sono super rinco, non avevo letto il titolo del topic :oops:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da blurake il 27 apr 2006 18:02


filo ha scritto:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

evidentemente pensavo ad altro.


...ah ecco....per l'appunto uomo sei ed i tuoi pensieri immagino non possano spaziare su tanti argomenti...... :wink:
scherzo ovviamente, eh eh
ciao ciao

"Non possono piacere nè vivere a lungo versi scritti da bevitori d'acqua..." ( Anthèlme Brillat - Savarin)

da blurake il 27 apr 2006 18:12


pillutta ha scritto
pillutta ha scrittodove?

Scusa BugattiPD, sono super rinco,


lo sappiamo pillutta non serve che ti scusi....eh eh :lol:

"Non possono piacere nè vivere a lungo versi scritti da bevitori d'acqua..." ( Anthèlme Brillat - Savarin)

da pillutta il 27 apr 2006 18:17


blurake ha scritto
pillutta ha scritto
pillutta ha scrittodove?

Scusa BugattiPD, sono super rinco,


lo sappiamo pillutta non serve che ti scusi....eh eh :lol:


:oops: intendevo in quel momento :oops:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

Re: padova e dintorni

da blurake il 27 apr 2006 20:46


filo ha scritto
bugattiPD ha scrittoqualcuno conosce qualche posticino carino, dove si mangi bene ma non sia nè troppo ingessato nè un'osteria di periferia.... per una cena golosa e gustosa? :?:



Io non ci sono mai stato...ma parlano molto bene del Dal Verro di Badoere (tv)


..comunque filo ha ragione. Dal Vero a Badoere è uno dei migliori in terra veneta. Bruno dice che ora c'è un nuovo chef catalano che ha lavorato anche con Santi Maria, cucina alta cari miei!
bonsoir

"Non possono piacere nè vivere a lungo versi scritti da bevitori d'acqua..." ( Anthèlme Brillat - Savarin)

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron