Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

BRUXELLES 12 - TOUAREG

da MEB il 04 mag 2006 13:50


Touareg restaurant
Chaussée de Charleroi , 80
1060 Bruxelles
02-5345400

Ristorante marocchino,
provato il 3 Maggio 2006
Ambiente molto carino e d’atmosfera. Le pareti sono completamente ricoperte da “tende” del tipico blu.
Paviemento in parquet chiaro , tavolini di legno scuro apparecchiati con stoviglie di coccio rosse (molto carini i contenitori di sale e pepe a forma di piccola tajine ) , bicchieri blu, lampade tipiche a decorare .
Possibilità di cenare nel grazioso cortile-giardino esterno durante la bella stagione.

Il menu’ comprende alcuni antipasti, tajine con vari tipi di carne , grigliate e cous cous. Ci sono anche alcuni menu’ degustazione predefiniti.
Come antipasto scelgo delle sfogliatine al formaggio di capra con miele ( due rotolini fritti , molto buoni ) e poi cous cous con spiedini di agnello , salsiccette piccanti , pollo e legumi stufati ( serviti a parte in una zuppiera ). Molto buono il tutto.
Da bere, oltre all’acqua , ordiniamo un Gewurtztraminer alsaziano davvero eccezionale ( in carta a 30 euro a bottiglia ma messo in conto a 46 ... abbiamo fatto notare e ovviamente è stato stornato , ma il dubbio che ci abbiano provato rimane, peccato )

Costo a persona 35 euro.

Cucina 7
Ambiente 9
Servizio 7

Re: BRUXELLES 12 - TOUAREG

da Greedy il 04 mag 2006 13:57


MEB ha scritto in carta a 30 euro a bottiglia ma messo in conto a 46 ... abbiamo fatto notare e ovviamente è stato stornato , ma il dubbio che ci abbiano provato rimane, peccato




Ci provano ci provano ... mi è capitato in piu' di una occasione in quel di Bruxelles e parlando poi con il taxista che ci riportava in albergo mi ha 'confessato' che e' un'abitudine abbastanza diffusa ... ma noi in italia facciamo di peggio e non mi sono sentito di aggiungere altro.

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

Re: BRUXELLES 12 - TOUAREG

da Fante il 04 mag 2006 16:33


Greedy ha scritto... ma noi in italia facciamo di peggio e non mi sono sentito di aggiungere altro.


Dal sito del Corriere:
Roma, un turista paga 990 euro
per una birra
in via Veneto

In Italia siamo dei professionisti, digiamolo

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron