Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Cena a Parma

da Greedy il 09 mag 2006 10:10


Mangioni cari, la mia bella compagna è in quel di parma per lavoro e mi chiede l'indirizzo di un buon ristorante per questa sera, possibilmente in centro così va a piedi ed è più tranquilla, ambiente rustico ma curato, cucina possibilmente regionale, prezzo max intorno ai 35/40€.

Fanx!
Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

Re: Cena a Parma

da ilForchetta il 09 mag 2006 10:18


Greedy ha scrittoMangioni cari, la mia bella compagna è in quel di parma per lavoro e mi chiede l'indirizzo di un buon ristorante per questa sera, possibilmente in centro così va a piedi ed è più tranquilla, ambiente rustico ma curato, cucina possibilmente regionale, prezzo max intorno ai 35/40€.

Fanx!
Dg


Io ne conosco uno, ma non in centro... si chiama Parma Rotta o qcosa del genere. Ha tutte le caratteristiche richieste, tranne quella dell'essere nella periferia di Parma...

da wineless il 09 mag 2006 13:21


se mi lasci il numero passo a prenderla e la porto da Parizzi...
così stati tranquillo che sta insieme ad un "amico" de ilmangione

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Greedy il 09 mag 2006 14:08


wineless ha scrittose mi lasci il numero passo a prenderla e la porto da Parizzi...
così stati tranquillo che sta insieme ad un "amico" de ilmangione


Un po' caro ... ma se paghi tu .. 8)

Le hanno consigliato in centro la TRATTORIA DEL TRIBUNALE, ha solo una segnalazione su ilmangione ma sembra un posto abbastanza normale ... qualcuno lo conosce e sa dirmi se avallare il consiglio o no?

Nessun altro suggerimento?

Re-Fanx,
Dave

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da primus il 09 mag 2006 14:34


Io sono stato tanti anni fa al Pianetino e' in centro e mi hanno confermato che esiste ancora....boh prova a vedere se esiste :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ilForchetta il 09 mag 2006 15:25


Ecco cosa mi ha scritto un'amica che vive a Parma:

Ci sono tanti posticini buoni...direi:

Gallo D'oro - b.go della Salina 3
Aldo- p.zle Inzani
La Fata Meba - via Turchi
Osteria del Gesso - strada Maestri Ferdinando
Sorelle Picchi - str. Farini 27
Trattoria del Tribunale - v.lo Politi 5
Sono tutte abbastanza equivalenti...tanto a Parma si mangia ovunque le stesse cose...i parmigiani dicono che questi sono i migliori...in centro!

da Greedy il 09 mag 2006 15:49


alberto ha scrittoEcco cosa mi ha scritto un'amica che vive a Parma:

skip




THANKS ! :D

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Strini il 09 mag 2006 16:04


Tempo fa mi avevano consigliato la trattoria Rigoletto... come prezzo dovremmo esserci. Se vuoi vedere: www.trattoriarigoletto.it

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Greedy il 09 mag 2006 16:20


Strini ha scrittoTempo fa mi avevano consigliato la trattoria Rigoletto... come prezzo dovremmo esserci. Se vuoi vedere: www.trattoriarigoletto.it


Ri-grazie. Giro tutto alla padrona!

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da pie il 09 mag 2006 16:43


Strini ha scrittoTempo fa mi avevano consigliato la trattoria Rigoletto... come prezzo dovremmo esserci. Se vuoi vedere: www.trattoriarigoletto.it



confermo la validità del Rigoletto...vicinissimo al Teatro Regio e quindi più in centro che si può !!!
eccellente cucina parmigiana...e risotto con i "sassi" !!!

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron