The Dude ha scrittoTrattoria del Pescatore. Via Vannucci 5.
pie ha scrittograzie...ma...una domanda !
fanno solo pesce ?
sinceramente vorrei assaggiare più piatti di terra che di mare...tipo culargiones, malloreddus, porceddu o simili !
Macs ha scrittopie ha scrittograzie...ma...una domanda !
fanno solo pesce ?
sinceramente vorrei assaggiare più piatti di terra che di mare...tipo culargiones, malloreddus, porceddu o simili !
Tante volte i locali sardi preparano le specialità di terra solo su prenotazione. Prova a telefonare e chiedere...
pie ha scrittoThe Dude ha scrittoTrattoria del Pescatore. Via Vannucci 5.
grazie...ma...una domanda !
fanno solo pesce ?
The Dude ha scrittopie ha scrittoThe Dude ha scrittoTrattoria del Pescatore. Via Vannucci 5.
fanno solo pesce ?
Solo pesce...
alberto ha scrittoright, greedy.
Mi han detto la stessa cosa quest'estate quando ero in vacanza in sardegna!
Greedy ha scrittoThe Dude ha scrittopie ha scrittoThe Dude ha scrittoTrattoria del Pescatore. Via Vannucci 5.
fanno solo pesce ?
Solo pesce...
Ma la cucina sarda non è tradizionalmente quasi solo di terra? Io sapevo che si è sviluppata una cucina di mare solo con l'avvento del turismo in questi ultimi decenni, poco prima (a parte qualche eccezione) , ricordo male?
Se c'è qualche sardo batta un colpo ....
Dg
deirdre ha scrittonon per dire.. ma il gallura non era diventato tristemente famoso per aver spedito un bambino in ospedale, avendogli servito per sbaglio dell'acido al posto dell'acqua?
http://www.repubblica.it/online/cronaca ... acido.html
Macs ha scrittoOT: on
Greedy, se ti cambiassi il nick in GReddy saresti contento? (vediamo se sei un intenditore...)
OT: off
Greedy ha scrittoDipende ... GamberoRossoEddy o GranRompiballeEddy?
Niente, mi spiace deluderti ma non ho la piu' pallida idea di cosa sia ..
Magari Wally 80 può essere piu' di mio gusto!