Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Roma-Garbatella

da gallianun il 11 mag 2006 17:41


Ciao,
la prossima settimana saro' a Roma nella zona della Garbatella, qualcuno mi puo' indicare una trattoria tipica (dove per capirci ci vanno i romani) dove si possa mangiare bene e non spendere troppo?
Grazie e saluti a tutti i mangioni!
Andrea

da pillutta il 11 mag 2006 18:13


Secondo me se cerchi una trattoria tipica romana non puoi non andare qui, non è alla garbatella però vale la corsa in taxi.

Trattoria Da Bucatino
Indirizzo : Via Della Robbia Luca 84/86
Telefono : 06 5746886
(Zona Testaccio)

Fidati e non te ne pentirai.

Ciao Pillutta

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Stellina il 11 mag 2006 19:32


Ti sconsiglio vivamente la zona della Garbatella..Se vuoi qualcosa di davvero tipico e a basso costo, cerca tra la zona del Testaccio e Trastevere..Non andare dove vedi la fila fuori o dove, chiamando per prenotare, ti dicono che puoi mangiare al primo turno delle 20,30 o al secondo delle 22,30..

Ciau!

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da adem il 14 mag 2006 12:25


Confermo il consiglio Da bucatino, eviterei la Garbatella: ci saranno pure posti pieni di romani, ma noi siamo di bocca buona e quindi è difficile trovare cucina soddisfacente...

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron