Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Ciao a tutti!

da ninni il 11 mar 2005 23:56


Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandra ed é la prima volta che scrivo.
Mi sono iscritta al Mangione perché come tutti voi mi piace la buona tavola e andare alla ricerca di ristoranti nuovi.
Diciamo che lo faccio anche perché mio marito ed i lavoriamo nel settore, per cui diventa quasi un obbligo valutare altri locali.
Eppoi mi diverte un sacco leggere i vostri commenti e le recensioni (sono fatte talmente bene! Quasi come dei giornalisti gastronomici!)
Vi chiedo una piccola cortesia, vorrei provare a fare anch'io una recensione ma non ci sono riuscita. Al pc vado sempre di fretta e non ho avuto il tempo di seguire alla lettera le indicazioni.
Devo prima cercare il ristorante da censire?
Ringrazio fin d'ora chi potrà darmi delle dritte.
Un saluto a tutti :D[/b]

da wineless il 12 mar 2005 00:15


Benvenuta sul sito! :wink:
Su su non aver paura di fare pubblicità, dicci qual è il locale che gestite così vi veniamo a trovare!

Per inserire una rece devi dapprima vedere se il locale è già presente nell'archivio. Per farlo basta che digiti parte del nome nel campo sulla sinistra dell'homepage e clicchi su "cerca".
Se esiste lo selezioni dall'elenco e una volta sulla scheda premi il pulsante "invia la tua recensione".
Se non esiste allora vai sul link (sempre dal menù a sx) "inserisci un ristorante" e lì metti tutti i dati che puoi sul locale. Una volta inviato ti verrà chiesto se vuoi inserire una recensione su questo.
Spero di essere stato chiaro, altrimenti ci sono il politico king e il super tecnologico Dude che ti possono illuminare... :twisted:

Ma dammi retta, ascolta i cari vecchi admin Roby e Vale che vai bene!

Datti da fare, sia nelle rece che nelle infervorate discussioni sul forum! :D

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da ninni il 15 mar 2005 23:10


Ti ringrazio tantissimo per le indicazioni!!
Lavoro alla Locanda Solarola di Castel Guelfo (BO) ma sia io che mio marito siamo dei dipendenti.
Mi farebbe piacere accoglierVi (lavoro alla reception) ma sopratutto sarei curiosa di leggere le recensioni!!
Da oggi provero anch'io ad esprimere il mio modesto parere sui locali che visitiamo, un poò più pignolo è mio marito che lavorando in cucina trova sempre qualche neo! Mi fà una rabbia!! a me sembra tutto buono..
grazie ancora!

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron