Tratto dalla recensione di tano:
"... assaporando una cucina dedita al territorio non trascurando la creatività che l'interprete cerca di trasmettere a chi ne sta godendo... Se calcoliamo che Lei in cucina è sola, non solo è bravissima, ma anche attenta alla tecnica, con cotture pulite e leggere, senza spargimenti di soffritti o intingoli pesanti e burrosi, con buona presentazione sia di decoro che di colori, buona la creatività"
ok, non ha descritto i piatti, non ti ha detto se ha mangiato carote, finocchi o melanzane, ma direi che è stato estremamente esplicativo del tipo di cucina che si mangia allo show room.
Senza impermalosirsi perchè non si costruisce nulla,senza mettere in mostra impegni lavorativi,di cui tutti chi più chi meno assolviamo giornalmente,devo darti atto che sei la prima persona,ne Vale ne MAX lo hanno fatto,che mi risponde in luogo della mia osservazione.
La mia considerazione era dovuta al fatto che,il buon Mereghetti Adelmo che apre la schermata dedicata allo "Show Room" e legge che un recensore lo magnifica,un altro non proprio (cappotti fumè e vinelli dozzinali),un altro rimane affascinato dalla signora da sola in cucina (a proposito sembra carina dalle foto di Yahoo)magari il buon Mereghetti qualche domanda se la fa.
Con il buon Tano c'era l'occasione di un ulteriore riscontro che ti/vi sei/siete lasciati sfuggire,peccato.
Proprio per il vostro impegno profuso alle richieste di "trita" Wineless ed altri che recensioni come quella non andrebbero validate:
Wine ti ha stressato per mesi per il rapporto qualità/prezzo,se non mi dici nulla di ciò che hai mangiato che può servire quel parametro?
Abbiamo scritto per giorni di quanto incide nel conto il costo del vino,non una parola profusa nella recensione a tal riguardo (certo che se vi ha dato ancora i vini di Padroggi,è meglio così).
Sei sicuro della tua piena onestà intellettuale scrivendo ciò che mi hai scritto e validando la recensione di Tano?
Se poi l'ha passata quell'Interista del Gobbaccio,ritiro tutto;parola turna indrè.
Un Abbraccio
Rinaldo
Scusami dimenticavo:
Recensioni come queste secondo me vanno passate, e non perchè conosco Tano e non perchè sono l'admin e faccio quello che voglio.
Ma perchè........
Sono in attesa della risposta.