Vale ha scritto:
Credo ci sia un incomprensione: ho verificato il numero di telefono e mi risulta che il Calajunco ora sia in Via Ramazzini Bernardino, 4.
Via Ramazzini è una corta via che unisce pzle Lavater con piazza 8 novembre: non c'è nessun ristorante Calajunco, tranne una caffetteria-happy hour all'angolo con pza 8 novembre (civico numero 3). Sulle pagine bianche risulta in elenco, in realtà non esiste. Hanno ragione quindi sia massaguzzi sia alessandra (in parte). Non esiste nella zona Stoppani, Maiocchi, Regina Giovanna, Ramazzini alcun ristorante di quel nome. La domanda è: che cosa ha recensito claire?
claire ha scritto:credo che silbusin anzichè massacrarmi potrebbe usare la sua esperienza in maniera più costruttiva.....riguardo a mauro il bolognese non cambierò idea affatto perchè fa una pessima pubblicità alla cucina della mia terra e non credo che chi cucina in maniera approssimativa come lui possa in 10 mesi vedere la luce.....
Prima di scivere fantasiose interpretazioni bisognerebbe leggere meglio le mie parole che tendevano a "proteggerti" e inoltre non è mai nelle mie intenzioni "dispensare saggezza".
Invece non solo presenti recensioni di ristoranti non più attivi, ma anche sei così tranciante da non concedere alcuna chance ad un ristorante dopo 10 mesi. Caspita che sicurezza!
Poi scusami se insisto: una di Bologna viene a Milano e cerca i posti in cui si mangia emiliano? Pensa al contrario: non ci sarebbe da aspettarsi che a Bologna i "rostin negaa" o i "mondeghili" magari non sono eccelsi?
tutto qui.
sei sempre benvenuta sul forum, basta che non porti recensioni farlocche.