Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

RECENSIONE CALAJUNCO

da massaguzzi il 16 mar 2005 11:37


Solo per una precisazione: il Calajunco è chiuso da più di due anni. Ma che recensioni scrive questa Claire? Boh!!!!! desso ci dirà che si è confusa ancora con le date.

Dimenticata la a di adesso

da massaguzzi il 16 mar 2005 11:39


Solo per non farmi sgridare :D

da alessandra il 16 mar 2005 11:41


è vero, io abito in zona. Direi che è chiuso "almeno" da due anni.
ciao

da alessandra il 16 mar 2005 11:50


non sono sicura, però potrebbe avere riaperto in via Ramazzini. Claire potrebbe avere avuto un vecchio biglietto e aver fatto confusione.
cosa ne dici claire?
ciao
alessandra

ma dai....

da Rinaldo il 16 mar 2005 11:56


Ma dai raga....
Che importa,basta superare i 160 caratteri di un semplice sms e si è pubblicati,morti o vivi,chiusi o aperti.
Io sto per inviare la rece della trattoria da taraplino,ci andavo coi nonni 30 anni fa a mangiare le bottine fritte,buonissime.

Azz non so se metterlo o no quel che mangiavo?
Vabbè ci penso.

Ciao
Rinaldo

Le bottine

da massaguzzi il 16 mar 2005 12:37


Rinaldo, non ho avuto ancora il piacere di conoscerti ma spero di farlo prestissimo perchè sei un grande.
Qualche bottina in giro si trova ancora, ma non è facile.
Ne parleremo appena verrò a cena da te.
Tornando sull'argomento ex ristoranti con recensioni recenti, ve ne segnalo un altro: Antica Osteria di Greco - via Breda - Milano
chiuso almeno dal 2002 e "provato" il 20 dicembre 2004 da NinoF.
Come la mettiamo?

Recensione Antica Osteria di Greco

da massaguzzi il 16 mar 2005 12:45


NinoF, sulla recensione, scrive:
"La mia accompagnatrice mi ricorda che qui vengono spesso il conduttore di un quiz e un noto calciatore......"

Ho fatto accurate indagini e svelo i nomi:
Silvio Noto e Benito"Veleno"Lorenzi

Re: Le bottine

da Oby il 16 mar 2005 12:55


massaguzzi ha scrittoTornando sull'argomento ex ristoranti con recensioni recenti, ve ne segnalo un altro: Antica Osteria di Greco - via Breda - Milano
chiuso almeno dal 2002 e "provato" il 20 dicembre 2004 da NinoF.
Come la mettiamo?


Sarebbe molto semplice inviare una mail segnalando la chiusura di un ristorante.
Grazie della collaborazione.
Roberto

Per Roberto

da massaguzzi il 16 mar 2005 12:59


Ma questi casi non si potrebbero sanzionare con cartellini gialli o rossi?
Togliamo almeno i punti rapinati con recensioni fasulle.

da Rinaldo il 16 mar 2005 14:21


Sarebbe molto semplice inviare una mail segnalando la chiusura di un ristorante.
Grazie della collaborazione.
Roberto


Daiiiiii,e poi come facciamo noi a fare gli scemini sul forum....?

La mail con notifica di lettura o semplice mail?

sciaooo
Rinaldo

da Rinaldo il 16 mar 2005 14:45


Sarebbe molto semplice inviare una mail segnalando la chiusura di un ristorante.
Grazie della collaborazione.
Roberto


Daiiiiii,e poi come facciamo noi a fare gli scemini sul forum....?

La mail con notifica di lettura o semplice mail?

sciaooo
Rinaldo

Re: RECENSIONE CALAJUNCO

da vale il 16 mar 2005 16:17


massaguzzi ha scrittoSolo per una precisazione: il Calajunco è chiuso da più di due anni. Ma che recensioni scrive questa Claire? Boh!!!!! desso ci dirà che si è confusa ancora con le date.


Credo ci sia un incomprensione:

ho verificato il numero di telefono e mi risulta che il Calajunco ora sia in Via Ramazzini Bernardino, 4.

Di conseguenza provvederemo a modificarlo prontamente.

Grazie per la colorita segnalazione.

Valerio

da deirdre il 16 mar 2005 18:08


senza far riferimento a nessun utente in particolare o a nessun topic specifico, ma ultimamente l'arietta che gira su questo forum tende a darmi l'angoscia.
auspicherei un po' di relax per tutti.

da silbusin il 16 mar 2005 19:05


Vale ha scritto:
Credo ci sia un incomprensione: ho verificato il numero di telefono e mi risulta che il Calajunco ora sia in Via Ramazzini Bernardino, 4.

Via Ramazzini è una corta via che unisce pzle Lavater con piazza 8 novembre: non c'è nessun ristorante Calajunco, tranne una caffetteria-happy hour all'angolo con pza 8 novembre (civico numero 3). Sulle pagine bianche risulta in elenco, in realtà non esiste. Hanno ragione quindi sia massaguzzi sia alessandra (in parte). Non esiste nella zona Stoppani, Maiocchi, Regina Giovanna, Ramazzini alcun ristorante di quel nome. La domanda è: che cosa ha recensito claire?

claire ha scritto:
credo che silbusin anzichè massacrarmi potrebbe usare la sua esperienza in maniera più costruttiva.....riguardo a mauro il bolognese non cambierò idea affatto perchè fa una pessima pubblicità alla cucina della mia terra e non credo che chi cucina in maniera approssimativa come lui possa in 10 mesi vedere la luce.....

Prima di scivere fantasiose interpretazioni bisognerebbe leggere meglio le mie parole che tendevano a "proteggerti" e inoltre non è mai nelle mie intenzioni "dispensare saggezza".
Invece non solo presenti recensioni di ristoranti non più attivi, ma anche sei così tranciante da non concedere alcuna chance ad un ristorante dopo 10 mesi. Caspita che sicurezza!
Poi scusami se insisto: una di Bologna viene a Milano e cerca i posti in cui si mangia emiliano? Pensa al contrario: non ci sarebbe da aspettarsi che a Bologna i "rostin negaa" o i "mondeghili" magari non sono eccelsi?
tutto qui.
sei sempre benvenuta sul forum, basta che non porti recensioni farlocche.

da giagina il 16 mar 2005 20:47


Grande Deirdre.. :D :D
Non c'entro un granchè, non c'ero nel momento "caldo" dei vari botta e risposta, però è vero.. ultimamente sul forum si avverte un'ariettina piuttosto tesina..
Ragazzi, speriamo che la Pasqua ( ma più della Pasqua il tour gastronomico della Pasqua) ci porti un pò di tranquillità, sembriamo tutti un tantino nervosetti ..

N.B: non è ironico l'includermi, sia chiaro.
Meglio specificare... (vedi sopra) :wink:

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi