Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

pantelleria

da marimcbeal il 30 mag 2006 13:20


mi sapreste indicare una buona trattoria di pantelleria dove mangiare bene a prezzi accettabili?? :lol:

da Fante il 30 mag 2006 15:26


Ciao Marimcbeal :D
Mi spiace non posso esserti d'aiuto. Non ho neppure idea di dove sia Pantelleria .
Però benvenuto (/a ?) :D

da trifola61 il 30 mag 2006 16:17


La calata dei Milanesi del genere Armani e banda ha provocato un ingiustificato aumento dei prezzi anche a Pantelleria.. :evil:
Detto questo mangi bene a :
La Nicchia a scuri bassa
Il Cappero in Via Roma
Trattoria Favarotta a kamma
quest'ultimo è il "Meglio" o a seconda dei punti di vista il "Peggio" frequentato ma l'ambiente è molto particolare.
Ciao Nick

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

grazie...

da marimcbeal il 31 mag 2006 15:29


ma i prezzi all'incirca come sono? e poi le specialità assolutamente da assaggiare quali sono? :D troppe domanda??!!

Re: grazie...

da Fante il 31 mag 2006 15:38


marimcbeal ha scritto :D troppe domanda??!!


Non preoccuparti. Tienili sotto pressione 'sti mangioni che sennò si afflosciano :D

da trifola61 il 31 mag 2006 16:08


prova a dare un'occhiata qui:
http://www.pantelleria.com/pantelleria/gastronomia.asp

Poi ci sono tutti i piatti ibridi tipo cous cous di pesce e crostacei ed altri importati dalle altre isole tipo la pasta con il sugo di testa di spada o il tortino di spatola( pesce bandiera) la pasta con i ricci etc

I posti che ti ho segnalato nei mesi di luglio e agosto costano dai 30 ai 60 euro.
Fuori stagione spendi meno.
ciao Nick

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

un pò carucci..

da marimcbeal il 31 mag 2006 20:34


sti locali.... :(

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron