Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da kinggeorge il 31 mag 2006 16:47


Allora... un po' di liste da un natio mangione stra vip, stra porta sfig e quant'altr...


Per mangiare in loco:

Taverna del Capitano: un ristorante che amo e nel quale poi fare esperienze uniche dal punto di vista globale.

Torre del Saracino: cucina che sa stupire ma incostante. Pessimo il restyling fatto di recente.

Don Alfonso: 2 stelle, in cucina c'è il figlio di Alfonso, vale la candela? Dicono di sì, io non ci sono mai stato.

Ninfeo (Santa Maria Capua Vetere): amore per la cultura enogastronomica fatto ristorante. Semplice e senza fronzoli, mangerai bene ma soprattutto mangerai piatti estremamente studiati, pure in una apparenza quasi banale.


La ripetta (piano di sorrento): cucina semplice di trattoria.

Gigino (vico equense): la reinvenzione della pizza

Meritano menzione, a Sorrento, Il Buco e Caruso.

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da pillutta il 31 mag 2006 16:47


adem ha scritto
pillutta ha scritto
deirdre ha scrittoquesto ragazzo è un bravo adulatore.
potrei concedergli l'onore di invitarmi a cena da tano Immagine


Penso che tu non abbia capito, adem ha una ragazza che offre, secondo te cerca una ragazza a cui offire? :twisted:


Non volevo metterla giù così cruda, stavo girando educatamente intorno all'argomento...


Neanche io, era solo una battuta rivolta alla ranetta dalle braccia corte :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da adem il 31 mag 2006 16:52


kinggeorge ha scrittoMeritano menzione, a Sorrento, Il Buco e Caruso.


Grazie mille
Vista la competenza oso una domanda. Mi hanno consigliato l'Antica Trattoria, a Sorrento. Mai provata?

da kinggeorge il 31 mag 2006 16:52


mai sentita.

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da deirdre il 31 mag 2006 18:35


pillutta ha scritto
Penso che tu non abbia capito, adem ha una ragazza che offre,


non conosco tale specie umana. esiste? non è un'invenzione di un qualche scrittore visionario?
sono profondamente turbata.



ah, i bei tempi in cui esisteva la galanteria..... sti giovanotti d'oggi!!

da deirdre il 31 mag 2006 18:37


adem ha scrittoE hai dimenticato le cornee, quelle si che hanno mercato! Dalle rece (peraltro ottime :wink: ) non veniva fuori l'immagine di una mangiatrice d'uomini (o meglio di una venditrice al dettaglio delle loro componenti... :shock: )


azz le cornee è vero!! vedi che quando ti applichi sei bravo? :lol:
cmq no, stai tranquillo, non sono una mangiatrice d'uomini, semmai di filetti :lol:
il traffico di organi è solo una delle mie attività secondarie 8)

da The Dude il 31 mag 2006 19:32


adem ha scrittoDalle rece (peraltro ottime :wink: ) non veniva fuori l'immagine di una mangiatrice d'uomini (o meglio di una venditrice al dettaglio delle loro componenti... :shock: )


Trattasi di mangiatrice di filetti...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da silbusin il 31 mag 2006 20:14


oltre che di funghetti sott'olio, dopo la grappa di fragolino 8)

da deirdre il 31 mag 2006 20:29


nego tutto, a me i funghi nemmeno piacciono :oops:
e nemmeno la cioccolata, per inciso :oops:

non fidatevi del gatto, prima vi illude dicendovi che ci sono i porcini, e poi vi da i funghettini :lol:

da adem il 09 giu 2006 22:47


In attesa di una recensione meno emotiva e più ponderata, posso solo consigliare il Don Alfonso 1890, sarà che ci ho trovato la famiglia al completo (compreso Alfonso), ma posso solo chiedermi che esperienza fosse negli anni scorsi, dato che ora ha perso una stella... vale veramente la pena!

30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron