Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
46 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da Fante il 08 giu 2006 08:57


runnik ha scrittoandro' in OT...
ma non si potrebbe far in modo che sia pubblico chi vota? Darebbe piu' attendibilita' all'attendibilita'... :-D
Ok... ora torno a farmi i pupazzi miei :-P


Peccato che l'Alpino non sia più tra noi! Era il suo argomento preferito :D
E' un argomento molto discusso e che ha generato non pochi problemi.
Mettiamola così: ha pregi e difetti. Come sempre non è lo strumento a essere sbagliato, ma chi lo usa. Ci sono, è evidente, persone che lo sfruttano per eseguire punizioni. Dobbiamo precisare che è infantile, stupido e vigliacco? Chi si muove nell'ombra ha sempre qualcosa da nascondere :wink:
L'idea di visualizzare il votante è un'ipotesi molto valida. Purtroppo c'è chi non vuole l'attendibilità, c'è chi la vorrebbe diversa, ci sono problemi tecnici...
Gli Admin comunque hanno già ben presente questa opzione.
Ciao

da terminator il 08 giu 2006 08:59


runnik ha scrittoandro' in OT...
ma non si potrebbe far in modo che sia pubblico chi vota? Darebbe piu' attendibilita' all'attendibilita'... :-D
Ok... ora torno a farmi i pupazzi miei :-P

mamma mia runnik, cosa vai a toccare: si sono scannati per mesi sul forum.
cmq la cosa sta così, leggendo fante e wineless: ci sono alcuni, noti, che "puniscono" i recensori per motivi differenti (antipatia personale, critiche a un ristorante da loro recensito bene, ecc.).
il problema è che mentre quelli che frequentano il forum lo sanno, quelli che frequentano solo la home page (sono la stragrande maggioranza) non lo sanno.
ecco perchè la loro azione è stata definita del menga.
a riscriverci presto.

da runnik il 08 giu 2006 10:52


Fante ha scritto
runnik ha scrittoandro' in OT...
ma non si potrebbe far in modo che sia pubblico chi vota? Darebbe piu' attendibilita' all'attendibilita'... :-D
Ok... ora torno a farmi i pupazzi miei :-P


Peccato che l'Alpino non sia più tra noi! Era il suo argomento preferito :D
...
Gli Admin comunque hanno già ben presente questa opzione.
Ciao



terminator ha scrittomamma mia runnik, cosa vai a toccare: si sono scannati per mesi sul forum.
...


Nembulizzate il mio intervento precedente... e datemi attendibilita' scarsa please. :mrgreen:

Re: Ristoratori permalosi?

da kobe il 11 giu 2006 17:16


HAL9000 ha scrittoCari amici del mangione, ho una domanda che mi ronza in testa da qualche giorno per voi.
A vostro parere è possibile che un ristoratore si offenda per qualcosa fatto da un cliente e di conseguenza boicotti il suo pasto?
So che come domanda sembra un po' persecutoria ma recentemente mi è capitata una cosa strana e vorrei sapere se per voi esistono ristoratori permalosi che per un qualche comportamento di un cliente decidano consapevolmente di proporre piatti inferiri alla qualità media proposta.
Non sono pazza :twisted: lo giuro! (credo) a voi la parola
Marghe


c'era un mio amico che ha lavorato, per tutto il tempo dell'università, in una pizzeria, come cameriere. mi diceva che era "buona abitudine" di altri camerieri, sputare sulla pizza (la cucina era sul retro) dei clienti antipatici e prepotenti..per questo penso che il tuo dubbio sia plausibile! e sempre per questo prediligo i locali... con cucina a vista!!!

"La vita è breve, l'arte lunga, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile".

Re: Ristoratori permalosi?

da primus il 12 giu 2006 07:13


kobe ha scritto
HAL9000 ha scrittoCari amici del mangione, ho una domanda che mi ronza in testa da qualche giorno per voi.
A vostro parere è possibile che un ristoratore si offenda per qualcosa fatto da un cliente e di conseguenza boicotti il suo pasto?
So che come domanda sembra un po' persecutoria ma recentemente mi è capitata una cosa strana e vorrei sapere se per voi esistono ristoratori permalosi che per un qualche comportamento di un cliente decidano consapevolmente di proporre piatti inferiri alla qualità media proposta.
Non sono pazza :twisted: lo giuro! (credo) a voi la parola
Marghe


c'era un mio amico che ha lavorato, per tutto il tempo dell'università, in una pizzeria, come cameriere. mi diceva che era "buona abitudine" di altri camerieri, sputare sulla pizza (la cucina era sul retro) dei clienti antipatici e prepotenti..per questo penso che il tuo dubbio sia plausibile! e sempre per questo prediligo i locali... con cucina a vista!!!



Cosi passi tutta la serata con lo sguardo inchiodato alla cucina per essere tranquillo??? :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Ristoratori permalosi?

da kobe il 12 giu 2006 16:10


primus ha scritto
kobe ha scritto
HAL9000 ha scrittoCari amici del mangione, ho una domanda che mi ronza in testa da qualche giorno per voi.
A vostro parere è possibile che un ristoratore si offenda per qualcosa fatto da un cliente e di conseguenza boicotti il suo pasto?
So che come domanda sembra un po' persecutoria ma recentemente mi è capitata una cosa strana e vorrei sapere se per voi esistono ristoratori permalosi che per un qualche comportamento di un cliente decidano consapevolmente di proporre piatti inferiri alla qualità media proposta.
Non sono pazza :twisted: lo giuro! (credo) a voi la parola
Marghe


c'era un mio amico che ha lavorato, per tutto il tempo dell'università, in una pizzeria, come cameriere. mi diceva che era "buona abitudine" di altri camerieri, sputare sulla pizza (la cucina era sul retro) dei clienti antipatici e prepotenti..per questo penso che il tuo dubbio sia plausibile! e sempre per questo prediligo i locali... con cucina a vista!!!



Cosi passi tutta la serata con lo sguardo inchiodato alla cucina per essere tranquillo??? :lol:


no, ho deciso che è meglio farsi gli anticorpi....

"La vita è breve, l'arte lunga, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile".

46 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron