runnik ha scrittoandro' in OT...
ma non si potrebbe far in modo che sia pubblico chi vota? Darebbe piu' attendibilita' all'attendibilita'...
Ok... ora torno a farmi i pupazzi miei
runnik ha scrittoandro' in OT...
ma non si potrebbe far in modo che sia pubblico chi vota? Darebbe piu' attendibilita' all'attendibilita'...
Fante ha scrittorunnik ha scrittoandro' in OT...
Peccato che l'Alpino non sia più tra noi! Era il suo argomento preferito
...
Gli Admin comunque hanno già ben presente questa opzione.
Ciao
terminator ha scrittomamma mia runnik, cosa vai a toccare: si sono scannati per mesi sul forum.
...
HAL9000 ha scrittoCari amici del mangione, ho una domanda che mi ronza in testa da qualche giorno per voi.
A vostro parere è possibile che un ristoratore si offenda per qualcosa fatto da un cliente e di conseguenza boicotti il suo pasto?
So che come domanda sembra un po' persecutoria ma recentemente mi è capitata una cosa strana e vorrei sapere se per voi esistono ristoratori permalosi che per un qualche comportamento di un cliente decidano consapevolmente di proporre piatti inferiri alla qualità media proposta.
Non sono pazza lo giuro! (credo) a voi la parola
Marghe
kobe ha scrittoHAL9000 ha scrittoCari amici del mangione, ho una domanda che mi ronza in testa da qualche giorno per voi.
A vostro parere è possibile che un ristoratore si offenda per qualcosa fatto da un cliente e di conseguenza boicotti il suo pasto?
So che come domanda sembra un po' persecutoria ma recentemente mi è capitata una cosa strana e vorrei sapere se per voi esistono ristoratori permalosi che per un qualche comportamento di un cliente decidano consapevolmente di proporre piatti inferiri alla qualità media proposta.
Marghe
c'era un mio amico che ha lavorato, per tutto il tempo dell'università, in una pizzeria, come cameriere. mi diceva che era "buona abitudine" di altri camerieri, sputare sulla pizza (la cucina era sul retro) dei clienti antipatici e prepotenti..per questo penso che il tuo dubbio sia plausibile! e sempre per questo prediligo i locali... con cucina a vista!!!
primus ha scrittokobe ha scrittoHAL9000 ha scrittoCari amici del mangione, ho una domanda che mi ronza in testa da qualche giorno per voi.
Marghe
c'era un mio amico che ha lavorato, per tutto il tempo dell'università, in una pizzeria, come cameriere. mi diceva che era "buona abitudine" di altri camerieri, sputare sulla pizza (la cucina era sul retro) dei clienti antipatici e prepotenti..per questo penso che il tuo dubbio sia plausibile! e sempre per questo prediligo i locali... con cucina a vista!!!
Cosi passi tutta la serata con lo sguardo inchiodato alla cucina per essere tranquillo???