Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Milano

da Mojave il 12 giu 2006 17:13


Salve a tutti dal vostro Mojave. Settimana prossima devo recarmi a Milano per lavoro, zona Brera. Ho saputo che è presente in zona un rinomato ristorante, La Briciola. Qualcuno me lo consiglia? O mi segnala un altro? Grazie a tutti. Besos :lol:

da Fante il 12 giu 2006 17:27


Ciao.
La Briciola non la conosco.In centro a Milano non è facile. Però l'Artidoro non è male.

da Strini il 13 giu 2006 09:03


La Briciola è un locale storico, già famoso e di gran moda negli anni 80. Dato che la mia esperienza proprio a quegli anni si riferisce non ti posso dare un parere onesto su come sia oggi: sicuramente trendy come sempre e come praticamente tutto a Brera. In zona di ottimo conosco il Liberty di via Montegrappa, ma è caruccio. Comunque, ovunque tu vada, fai una scelta ponderata: in quella zona rischi delle "sole" pazzesche.

Ciao
Stefano

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 13 giu 2006 09:10


Fante ha scrittoPerò l'Artidoro non è male.


Ecco, appunto. Proprio oggi c'è una recensione di Adem. Complessivamente un po' severo, ma abbastanza chiaro nelle critiche.

Re: Milano

da aldmos il 13 giu 2006 09:17


Mojave ha scrittoSalve a tutti dal vostro Mojave. Settimana prossima devo recarmi a Milano per lavoro, zona Brera. Ho saputo che è presente in zona un rinomato ristorante, La Briciola. Qualcuno me lo consiglia? O mi segnala un altro? Grazie a tutti. Besos :lol:



Io mi sono trovato bene al "Nabucco" in Via Fiori Chiari.
Ha anche delle buone recensioni.

da adem il 13 giu 2006 12:27


Fante ha scritto
Fante ha scrittoPerò l'Artidoro non è male.


Ecco, appunto. Proprio oggi c'è una recensione di Adem. Complessivamente un po' severo, ma abbastanza chiaro nelle critiche.


L'Osteria Artidoro la terrei in considerazione per un pranzo "leggero", prendendo salumi e torta fritta, magari un secondo e i dolci. Facendo una media delle varie recensioni non è male.

Il Nabucco certamente è buono, ma rischi il portafogli

Perchè invece non dai un'occhiata alle recensioni della locanda Solferino, che è in zona?

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron