Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Piedra Cafè ?

da giagina il 16 mar 2005 20:21


8) Buonasera a tutti..
ragazzi, ho "voglia" di messicano :oops: .. cucina, messicana..
Sono stata oramai non una ma due vite fa al Piedra Cafè, mi era piaciuto parecchio, ma.. c'è nessuno di voi che ci è stato recentemente e sa dirmi se è ancora "pappabile" come in passato?
Perchè lungi da me fare l'acidina, ma la sola rece che c'è non è che mi abbia poi illuminato molto :roll: :roll: ( senza offesa, puccios72, nulla di personale assolutamente).
Grazie tesori,
:wink:

da giagina il 16 mar 2005 20:34


:cry: :cry: ... o se me ne consigliate uno dove si mangia veramente bene... ma che non siano il Gànas, Joe Pena's, Fonda Maya e Cueva Maya.. che li ho già provati tutti e mi sento in vena di scandagliare nuovi lidi..
Sono un pò pesantina, forse.. :lol: :lol: , lo so, ma quando mi sale la bolla del messico...
Riciao e rigrazie :D

da silbusin il 16 mar 2005 20:43


bel fagutin, ciao!!! :D :D
prova El Ranchero, viale Certosa 180, prezzi sui 30 €; venerdì e sabato di solito si balla. ambiente per giovani, un po' caciarone. ottimi i secondi. tel. 02.33404151
smack, smack 8)
:D

da giagina il 16 mar 2005 20:50


.. ma sei troppo un tesoro, grazie silbusin :D :D

.. anche per i baci, chiaramente... :oops: :oops:

Buona serata :wink:

da kinggeorge il 16 mar 2005 21:31


io consiglio il papas and beer, via molino delle armi angolo corso italia...

e poi dicono che ci sia l'UNCO, cucina creativa spagnola/messicana... ma non ci sono mai stato. Ci sono però un paio di recensioni sul sito...

da The Dude il 17 mar 2005 10:41


All'UNCO sono stato tre volte: niente a che fare con il Messico. Cucina creativa/fusion presa in prestito da un famoso cuoco di Barcellona (il cuoco di Milano passa alcune settimane all'anno a Barcellona ad imparare nuovi piatti). Un posto da provare sicuramente, ma niente Messico e nemmeno niente Spagna (se non per caso).

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da giagina il 17 mar 2005 11:31


:D :D :D Grazie !!!!

da The Dude il 17 mar 2005 11:39


Ah, se fai un salto in riviera ligure non ti puoi perdere il "Don Ricardo" a Camogli, un messicano "de la madona" come direbbe qualcuno. Carne ottima.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da giagina il 17 mar 2005 13:14


Cadi a "fagiuolo", the Dude 8) .. perchè non proprio nel prossimissimo futuro, ma comunque presto ho giusto in programma un salto "in quel della riviera ligure", e non sai quanto mi fa piacere la tua dritta. :D :D
Grazie ancora,
buona giornata!
:wink: :wink: :wink:

da kinggeorge il 17 mar 2005 18:31


The Dude ha scrittoAll'UNCO sono stato tre volte: niente a che fare con il Messico. Cucina creativa/fusion presa in prestito da un famoso cuoco di Barcellona (il cuoco di Milano passa alcune settimane all'anno a Barcellona ad imparare nuovi piatti). Un posto da provare sicuramente, ma niente Messico e nemmeno niente Spagna (se non per caso).


stando così le cose... chiedo venia :oops:

da giagina il 18 mar 2005 09:55


Ma che scherzi, kinggeorge?
Ti ringrazio comunque per esserti interessato nel rispondermi... :D
Buonagiornata a tutti :D

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi