Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
19 messaggi
Pagina 1 di 1

Un consiglio:cena sabato sera compagnia numerosa....

da tuttocom il 26 giu 2006 14:36


Buon giorno a tutti !!Sono nuovo ,e devo dire che è un sito molto interessante per noi mangioni !!!
Vi hiedo un consiglio....
Devo organizzare una cena di compleanno (di sabato sera).Saremo circa una ventina di persone (la maggior parte coppie) età media 30 anni.Cercavo un locale dove poter cenare e far festa (musica sarebbe gradita, spazio all'aperto,se non chiedo troppo..).Chiedo il vostro aiuto per non andare nei soliti posti (per dirne uno Jazz Cafè) mi hanno consigliato a Cuggiono Le pirogue (mi preoccupano le zanza visto la zona)....
Ultima cosa budget max 30/40 € fatemi fare bella figura...!!! :lol:
GRAZIE A TUTTI !!!!

da Fante il 26 giu 2006 14:45


Ciao e benvenuto :D

da ilForchetta il 26 giu 2006 14:48


Uh, benvenuto tuttocom.

Mi sa che attenzione per la gastronomia, basso prezzo, musica e disponibilità di tavolate per 20 persone non vanno d'accordo.

Dovrai sacrificare qualcosa, temo... non mi risulta esistere un posto del genere. A Milano, poi...

Re: Un consiglio:cena sabato sera compagnia numerosa....

da Greedy il 26 giu 2006 15:00


tuttocom ha scrittoBuon giorno a tutti !!Sono nuovo ,e devo dire che è un sito molto interessante per noi mangioni !!!
Vi hiedo un consiglio....
Devo organizzare una cena di compleanno (di sabato sera).Saremo circa una ventina di persone (la maggior parte coppie) età media 30 anni.Cercavo un locale dove poter cenare e far festa (musica sarebbe gradita, spazio all'aperto,se non chiedo troppo..).Chiedo il vostro aiuto per non andare nei soliti posti (per dirne uno Jazz Cafè) mi hanno consigliato a Cuggiono Le pirogue (mi preoccupano le zanza visto la zona)....
Ultima cosa budget max 30/40 € fatemi fare bella figura...!!! :lol:
GRAZIE A TUTTI !!!!


Ma in che zona? Milano? Novara? Quanto ti puoi spostare?

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da tuttocom il 26 giu 2006 15:17


Grazie ..... la zona è Milano e provincia ad esclusione della zona est ...

da silbusin il 26 giu 2006 15:27


Cuba 50, via Popoli Uniti. Zona Loreto. Locale con musica del vivo cubana. Fermata della metropolitana vicina. No all'aperto.
Prezzi contenuti.
Attenzione però: se si vuole la musica qualcosa si perde.

Oppura La Bellingereta, Via Varanini, Zona Loreto. Fermata Metropolitana vicina. Musica dal vivo. Più ampio e raffinato come locale, anche più caro. Ha però due menu degustazione. Bella sala.

da tuttocom il 26 giu 2006 15:35


Grazie silbusin...
è chiaro il fatto che non sia possibile avere tutto, buona cucina , musica ecc... ma penso, si possa trovare un locale con il giusto compromesso...
Grazie per ora a tutti... :P

da Greedy il 26 giu 2006 15:36


Sono stato un paio di volte alla Maison Espana per dei compleanni
( http://www.maisonespana.it/italiano/ )

Ambiente carino, per le feste ti prenotano il tavolo, mangi e poi si balla, ci sono anche spettacoli di tango ed altro, la cucina non è da prendere in considerazione per un vero mangione ma chi ha la bocca buona si accontenterà tranquillamente. Buono solo per fare festa e caciara, mangiare e poi ballare fino a tardi.
Cucina spagnola, per una cena di compleanno ti portano qualche tapas, la paella, a richiesta altri piatti, la torta, acqua e vino compresi per circa 30€ , così poi non paghi la consumazione quando diventa tipo discoteca e si balla (gli altri pagano l'ingresso al locale).

Dave

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Greedy il 26 giu 2006 15:41


Dimenticavo, sullo stesso genere ero stato al Puerto alegre, anche qui ceni e poi hai il tavolo quando il locale diventa un pub/discoteca.

http://www.puertoalegre.com/ita.htm#

Qui non ho mangiato quindi non ti so dire molto di più, ma credo che in posti del genere devi considerare più il posto e la musica che il mangiare.

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da tuttocom il 28 giu 2006 11:30


Basta ragazzi abbiamo esaurito le idee?!

da ilForchetta il 28 giu 2006 11:45


tuttocom ha scrittoBasta ragazzi abbiamo esaurito le idee?!



da Greedy il 28 giu 2006 11:47


tuttocom ha scrittoBasta ragazzi abbiamo esaurito le idee?!


Magari commenta le proposte dicendo perchè non ti vanno bene e dando indicazioni più precise, altrimenti potresti cercare "Ristoranti" sulle pagine gialle, fai prima.

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da tuttocom il 28 giu 2006 12:37


Forse ho detto che non vanno bene ?! :lol:
Mi chiedevo semplicemente se potevano esserci altri consigli......
pagine gialle?! :P
Grazie comunque....

da silbusin il 28 giu 2006 13:15


tuttocom ha scrittoForse ho detto che non vanno bene ?! :lol:
Mi chiedevo semplicemente se potevano esserci altri consigli......
pagine gialle?! :P
Grazie comunque....

Non fraintendere, non è che abbiamo "chiuso"...è che a Milano il sabato sera 20 persone già son difficili da piazzare in un ristorante normale (devi concordare un menu fisso, ecc); se poi vuoi musica decente la vedo molto dura. Nel senso che bisogna cercare un locale dove principalmente suonano e "anche" fanno un po' da mangiare.
Personalmente penco che la Bellingereta sia quello che maggiomente si avvicina: due menu già in carta, sala ampia, si può anche ballare, musica discreta (fanno a volte anche cabaret) e si mangia discretamente bene.
Poi ovviamente uno sceglie ciò che gli aggrada.
buona fortuna cmq! :D
Ultima modifica di silbusin il 28 giu 2006 13:28, modificato 1 volta in totale.

da wineless il 28 giu 2006 13:27


facilissimo, puoi contattare in privato "giotg", far associare a ilmangione tutti i tuoi amici e presentarti per la cena gratuita!
Un consiglio: una volta là controlla il listino prezzi delle bevande... 8)

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da ilForchetta il 28 giu 2006 14:11


wineless ha scrittofacilissimo, puoi contattare in privato "giotg", far associare a ilmangione tutti i tuoi amici e presentarti per la cena gratuita!
Un consiglio: una volta là controlla il listino prezzi delle bevande... 8)


Impossibile. All'utente giotg sono stati disabilitati i messaggi privati.

da wineless il 28 giu 2006 23:42


perchè io devo essere sempre preso sul serio? eppure avevo messo la faccina...

cmq va bene così, preferisco sempre sul serio che mai. :P

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Fante il 29 giu 2006 08:43


wineless ha scrittocmq va bene così, preferisco sempre sul serio che mai. :P


E c'hai ragione! A me ormai nessuno da più retta. Chissà perchè.

Vi faccio l'imitazione del colibrì sodomizzatore?

da ilForchetta il 29 giu 2006 09:45


wineless ha scrittoperchè io devo essere sempre preso sul serio? eppure avevo messo la faccina...

cmq va bene così, preferisco sempre sul serio che mai. :P


Eh, non ero serio. Ho dimenticato le faccine. :oops:

(comunque l'ho disabilitato davvero 8) )

19 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron