Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

locanda aurilia errata corrige

da blurake il 05 lug 2006 16:35


Scusate ma mi sono accorta che nella mia recensione della Locanda Aurilia vi sono due errori credo commessi da me nella digitazione....ma non ne sono proprio sicura....eheheh
Scherzi a parte il prezzo totale era di 98 euro quindi la media dei prezzi a testa è di 47,50 euro e la cena si è svolta il 25/06....giusto perchè non si creino equivoci visto che già qualcuno mi ha citata in giudizio....;-)))))
ciao e buon forum a tutti, belli e brutti.... :lol:

da pillutta il 05 lug 2006 16:39


98/2 non fa 49? :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

Re: locanda aurilia errata corrige

da vale il 05 lug 2006 19:34


blurake ha scrittoScusate ma mi sono accorta che nella mia recensione della Locanda Aurilia vi sono due errori credo commessi da me nella digitazione....ma non ne sono proprio sicura....eheheh
Scherzi a parte il prezzo totale era di 98 euro quindi la media dei prezzi a testa è di 47,50 euro e la cena si è svolta il 25/06....giusto perchè non si creino equivoci visto che già qualcuno mi ha citata in giudizio....;-)))))
ciao e buon forum a tutti, belli e brutti.... :lol:


Gentile Blurake,
ti invito a postare queste modifiche al Contattaci in home page per avere la certezza di raggiungere i destinatari del tuo messaggio.

Grazie!

effetto estate

da blurake il 06 lug 2006 09:56


pillutta ha scritto98/2 non fa 49? :P


oh cavoli, mi sa he il caldo comincia a darmi alla testa....grazie pillutta e...w la neve!!!!

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron