Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
19 messaggi
Pagina 1 di 1

Consiglio per Milano; Naviglii o Brera?

da Maxi il 28 giu 2006 14:09


Martedi prossima sono a Milano e ho bisogno di consigli per una bella cena con mio marito; pensavo Naviglii o Brera. Costo più o meno €150.00 con vino.

Re: Consiglio per Milano; Naviglii o Brera?

da ilForchetta il 28 giu 2006 14:11


Maxi ha scrittoMartedi prossima sono a Milano e ho bisogno di consigli per una bella cena con mio marito; pensavo Naviglii o Brera. Costo più o meno €150.00 con vino.


Navigli: Ape Piera, vedi le recensioni sul sito

Brera: nun zo!

da Ospite il 28 giu 2006 14:23


non distante dai navigli "Tano passami l'olio" troverai diverse recensioni sul sito (sforerai un po' il budget..pero' a mio avviso ne vale la pena).

zona brera.... e' gia' piu' difficile....se ti sposti verso foro buonaparte....potresti provare Emilia e Carlo...

Se cerchi ..qualcosa di trendy.....zona moscova "il plateau" crudo di mare e ambiente "milano da bere"

da Bob il 28 giu 2006 14:26


Navigli: anch'io Ape Piera. Tano non lo conosco.
Brera mi è sempre sembrata una trappola per turisti..... :lol: :lol: :lol:

da Bob il 28 giu 2006 14:28


Dimenticavo: una delle cose carine dell'Ape Piera è che sono disposti a discutere i piatti: può essere divertente.

da Chef Toni il 28 giu 2006 14:44


Bob ha scrittoNavigli: anch'io Ape Piera. Tano non lo conosco.
Brera mi è sempre sembrata una trappola per turisti..... :lol: :lol: :lol:


Quoto Bob al 100%.


In alternativa, più tradizionale come cucina, un po' pomposo come ambiente c'è Il Montalcino

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

da Bob il 28 giu 2006 17:00


Molto tempo fa sono stato anche al Brelin, mangiando bene. Oggi com'è? Credo però che sia un gradino più in basso di quanto richiesto. 50 a testa?

da Maxi il 28 giu 2006 17:21


Pensavo Posto di conversazione o Al Pont de Ferr ma adesso vado con l'ape.
Grazie

da wineless il 28 giu 2006 18:57


quello di montefollonico? ricordati il bollino blu! 8)

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kinggeorge il 29 giu 2006 11:35


Maxi ha scrittoPensavo Posto di conversazione o Al Pont de Ferr ma adesso vado con l'ape.
Grazie


posto di conversazione? cucina modestamente discreta, abbondantement sotto il budget.

Pont de Ferr? cucina finto-innovativa eseguita senza grande bravura, preparazioni troppo complesse e poco pulite.

Ape Piera? Cavallaro fa qualcosa che forse ormai è già "vecchio".

Se sei disponibile a spostarti in altra zona milanese, posso consigliarti in privato un posto nuovo, con grande cucina e discreta cantina.

Altrimenti, sui Navigli vai sul sicuro con Osteria di Porta cicca (in budget; 7,5) o Tano (sopra budget; 9)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da ilForchetta il 29 giu 2006 11:52


E perché in privato?

Nomini 6 ristoranti e il settimo è un segreto? :roll:

da kinggeorge il 29 giu 2006 11:54


il settimo è una piccola perla... :wink: e va curato ancora un po' 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 29 giu 2006 12:08


kinggeorge ha scrittoil settimo è una piccola perla... :wink: e va curato ancora un po' 8)



:shock: :shock: :shock:

da Strini il 29 giu 2006 13:13


kinggeorge ha scrittoil settimo è una piccola perla... :wink: e va curato ancora un po' 8)


E la dai via così?? Al primo che passa?? E noi che ti siamo amici e ti stimiamo da tanto tempo? (OK, ho esagerato :lol: )

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Maxi il 07 lug 2006 17:32


Porca Miseria, alla fine siamo andata a mangiare una pizza vicino l'albergo. LOL Malledetto calcio avevo dimenticato del match con la Germania.

da primus il 07 lug 2006 17:58


ambiente "milano da bere"


:roll: sarebbe? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 07 lug 2006 18:02


Hai presente quei posti con la gente giusta, la macchina giusta, la compagnia giusta, i vestiti giusti....ecco, io sono il tipo sbagliato

da primus il 07 lug 2006 18:05


Fante ha scrittoHai presente quei posti con la gente giusta, la macchina giusta, la compagnia giusta, i vestiti giusti....ecco, io sono il tipo sbagliato



Ah beh, pure io...soprattutto per la macchina! :cry:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da MEB il 09 lug 2006 09:50


Strini ha scritto
kinggeorge ha scrittoil settimo è una piccola perla... :wink: e va curato ancora un po' 8)


E la dai via così?? Al primo che passa?? E noi che ti siamo amici e ti stimiamo da tanto tempo? (SENZA ESAGERARE !)[/quote]

100% primus 8)

19 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron