Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
20 messaggi
Pagina 1 di 1

Per favore!

da michaela il 23 mar 2005 12:40


Buongiorno a tutti!
Stamane ho inserito la mia prima recensione e avrei tanto bisogno di conoscere le vostre critiche/commenti/suggerimenti per migliorare, per modificare, per cercare di essere il più precisa e coerente possibile.
Il vostro aiuto sarà preziosissimo!

Grazie, grazie, grazie!
Buona giornata.

da gaglia69 il 23 mar 2005 12:58


Mi sembra ottima, al punto che non comprendo bene la tua disperata richiesta di conferme da parte degli altri.........è utile scambiarsi esperienze sui ristoranti provati, ma non c'è nessuna gara (almeno spero!) a chi fa la recensione più bella.

saluti

da Macs il 23 mar 2005 13:01


Ciao,

perchè la salsina era assurda?

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

per michaela

da Ospite il 23 mar 2005 13:04


Perchè devi chiedere di fare esami? Non è necessario. Tu hai scritto benissimo le TUE impressioni e questo è quello che conta.
Visto che sei di 'Biagrass e io di Rubecc, come vedi, ti sostengo.
Bene hai fatto ad evidenziare che il ristorante è anche pizzeria.
Dove le cose coesistono molto difficilmente si riesce a mangiare bene.
Il ristorante è una cosa-la pizzeria un'altra. Giusto King da Vico Equense?
Ciao
LA MAX 61°

da michaela il 23 mar 2005 13:17


Macs ha scrittoCiao,

perchè la salsina era assurda?


Principalmente UNTA! Troppo!
Molto grassa. Aveva la pretesa di un retrogusto di vino (o aceto), in realtà era soltanto amara e molto vischiosa.
Le costolette da sole non sarebbero state affatto male.

da wineless il 23 mar 2005 14:26


impeccabile, cosa aspettarsi di più?

io al contrario di voi sono un goloso di dolci, per cui rimpiango questa vostra lacuna, ma i gusti son gusti!

Immagine

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da MEB il 23 mar 2005 14:33


Michaela...visto che lo chiedi : visto che l'esperienza nel complesso non è stata molto positiva io al tuo posto avrei fatto in modo che comparisse cappello giallo. Che non è necessariamente negativo come sembrerebbe. Semplicemente indica un ristorante che non consiglieresti in modo particolare ( valutazione neutra ) come mi pare di capire dalla tua recensione. Nemmeno io ho molta esperienza di recensioni ma è cosi' che mi regolo per il voto finale che, al di là di quello che poi viene scritto nella recensione, è il primo segnale che dai sulla tua esperienza.

da Macs il 23 mar 2005 14:51


E brava la MEB, condivido... :D

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

Re: per michaela

da kinggeorge il 23 mar 2005 15:40


MAX61° ha scrittoIl ristorante è una cosa-la pizzeria un'altra. Giusto King da Vico Equense?
Ciao
LA MAX 61°


confermo e concordo

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da michaela il 23 mar 2005 15:47


MEB ha scritto visto che l'esperienza nel complesso non è stata molto positiva io al tuo posto avrei fatto in modo che comparisse cappello giallo. Che non è necessariamente negativo come sembrerebbe.


Hai perfettamente ragione Meb.
Purtroppo ho dato i voti senza badare troppo al colore dei cappelli.
Alla fine il giallo sarebbe stato il più appropriato.

Non so se sia possibile cambiarlo.

Grazie a tutti!

Tradimento

da Rinaldo il 23 mar 2005 18:29


Mah Miky uffa!!!
Non avrei dovuto essere io il tuo agnello sacrificale?Non potevi aspettare Marte prossimo?
Vabbè levo la bottiglia delle bolle Nature dal frigo.

A presto

Rinaldo

da MEB il 23 mar 2005 19:40


Rinaldo a me pare chiaro : si è allenata per poterti massacrare come si deve ....

da michaela il 24 mar 2005 12:03


MEB ha scrittoRinaldo a me pare chiaro : si è allenata per poterti massacrare come si deve ....


Meb ha centrato in pieno l'obiettivo...!

Rinaldo carissimo, incomincia a tremare! :wink:

.....ma perchè devo sempre essere massacrata????

da fulvia il 24 mar 2005 16:35


....Miiiiii, ma vi ricordo qualcuno che Vi ha picchiati da piccoli?????
...........Relax, ragazzi faccio solo il da mangiare non sono Wonder Woman!!!!! Può capitare che il mio risotto non Vi piaccia, o che le mie patatine siano squallide, partendo dal presupposto che non si può piacere a tutti nella vita cerco di fare il mio lavoro serenamente e con l'amore che mi lega al cibo e al nutrimento in generale.
.....Per cui ....be quiet... non sparate sul pianista!!!!!

....Mikiiiiii, Bugiardonaaaaa...non mangi dolci?....e la mia Sacher per chi è?

da silbusin il 24 mar 2005 16:44


ohe, ohe...
"non si può piacere a tutti nella vita"....questa l'ho già sentita da un certo silbusin; c'è il copyright. :D
A proposito de to fradel: el fa minga ancora el ganassa che spaccia per suoi i piatti che cucini tu? (questa andrebbe raccontata 8) ) e poi offre il caffè allo sviserot e a mi el me fa pagà anca l'aria che respiri 8) .
Com'è il giro del fumo sotto pasqua? lunedì siete aperti? qualche novità nelle cibarie (lasagnette?). Perchè magari rivi cunt la me socera (cuscini pliiiis) che la bef coma n'alpin.
Un abbraccio dal tuo fan (a che l'alter na' pesciada in tel **) :D :D
silvano

da Macs il 24 mar 2005 16:47


Mio caro Silbusin... si vede che io ho tagliato l'erba meglio di te sabato dopumesdì... :D

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da silbusin il 24 mar 2005 16:58


t'a varà anca piantumà....conoscendo il soggetto dal braccino corto 8)
Pensa se ci fossimo fermati sin che l'arivava la principéssa: roba da spend olter dusent euro de vin e liguri.... :D
Buona pasqua anche alla tua ragazza.
ciao
silvano

...Caro Silvano

da fulvia il 24 mar 2005 17:04


........Che vuoi silvano si fa sempre più fatica a trovare personale qualificato......I maitre pretendono stipendi da paura, e poi ti cadono su doveri da buon padrone di casa.....mi è scivolato sul caffè..!!!
LASAGNETTA IN ARRIVO PER PASQUA! Lunedi in albis aperti a pranzo chiusi a cena.
...Aspetto te, Franca e quell'alpino di tua suocera!

da MEB il 24 mar 2005 17:06


Fulvia.. ma noi non stavamo parlando di te, tu sei INTOCCABILE... si parlava di quel losco figuro di tuo fratello ...

da Macs il 24 mar 2005 17:40


Ricambiamo con gioia gli auguri di buona pasqua a te e consorte :D . Colgo l'occasione per estenderli a tutto il forum!

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

20 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron