Senza tanti fronzoli e con al massimo un paio (2!) righe di commento.
Quale è la cena (o il pranzo) migliore che abbiate provato fino ad ora? Esclusi i pasti consumati presso mamme, zie, nonne et similia.
Inizio io
Il cascinalenuovo, Isola d'Asti
Menu e vini delegati allo chef. Scelte eccellenti, cibo favoloso, vini particolari e per nulla scontati. E ottimo servizio.
è paradossale ma la migliore cena è stata quella in cui ho mangiato di meno... al ricevimento del mio matrimonio.
dai, romanticismi a parte, volendo restringere il campo all'ultimo biennio mangioniano, a certi livelli di appagamento è difficile distinguere un'esperienza dall'altra. Ti do cinque occasioni in cui per un verso o per l'altro mi sono trovato superbamente.
In ordine cronologico dal più lontano:
La Peca
Tano passami l'olio
Ninan
Le Robinie
Taverna del Capitano
Miglior cena "complessiva" ed in assoluto non saprei...
Miglior portata invece, decisamente la Vellutata di fonduta di formaggella di montagna con asparagi, crostini di mimolette, uova di quaglia in camicia e tartufo nero di "Tano passami l'olio".
Buona giornata a tutti.
Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"