Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Pesce a Milano: il dilemma della mangiona

da Sbrimbillina il 10 ago 2006 10:31


Anniversario da festeggiare....poco avvezzi al ristorante di pesce a Milano proveniendo entrambi da città sul mare.

Ho dato un occhio in giro a recensioni e rapporto qualità/prezzo, sono in panico!!!!

Dovrei prenotare per stasera, lo so....sono una frana :P e per ora ho solo una lista in ordine di preferenza da cui partire e alla quale vi sarei grata se potesse darmi vostro giudizio o magari rafforzare la mia scelta:

1) Isola dei Sapori
2) al sorriso
3) Decemviri
4) anema e cozze.....quest'ultimo se fosse per me lo scarterei a priori ma il mio lui dice che secondo lui è buono (io non ci credo però .....)


purtroppo devo anche considerare che a Milano mica detto che il 10 agosto siano aperti e quindi sono graditi suggerimenti et co.

vi ringrazio moltissimo!

da michaela il 10 ago 2006 10:48


Ciao Sbrimbillina,
e benvenuta!

Come vedi oggi qui sul forum non c'è in giro nessuno...

L'unico ristorante che conosco, fra quelli che hai citato è Al Sorriso.
Te lo consiglio (anche se non so se lo troverai aperto...), rapporto qualità prezzo ottimo.

Allora felice anniversario!!! :D

Buona giornata e soprattutto... buona serata! :wink:

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

da Sbrimbillina il 10 ago 2006 10:54


ciao michaela, grazie!

eh ehe eh e :roll:

effettivamente sono tra i pochi a dover lavorare in questo periodo e mi rendo conto che le persone sono tutte in vacanza :)

ti ringrazio per il supporto sulla scelta e buona giornata a te :D

Re: Pesce a Milano: il dilemma della mangiona

da Ospite il 10 ago 2006 10:56


Sbrimbillina ha scrittoAnniversario da festeggiare....poco avvezzi al ristorante di pesce a Milano proveniendo entrambi da città sul mare.

Ho dato un occhio in giro a recensioni e rapporto qualità/prezzo, sono in panico!!!!

Dovrei prenotare per stasera, lo so....sono una frana :P e per ora ho solo una lista in ordine di preferenza da cui partire e alla quale vi sarei grata se potesse darmi vostro giudizio o magari rafforzare la mia scelta:

1) Isola dei Sapori
2) al sorriso
3) Decemviri
4) anema e cozze.....quest'ultimo se fosse per me lo scarterei a priori ma il mio lui dice che secondo lui è buono (io non ci credo però .....)


purtroppo devo anche considerare che a Milano mica detto che il 10 agosto siano aperti e quindi sono graditi suggerimenti et co.

vi ringrazio moltissimo!


Sinceramente a me non ispira nessuno di quelli che hai elencato pero' non ho nulla da proporre in alternativa.. :? :?

Potresti provare il Grissino...pero' non saprei dirti se e' aperto o meno...

Re: Pesce a Milano: il dilemma della mangiona

da Sbrimbillina il 10 ago 2006 11:00


ciao filo,

grazie per il tuo intervento, continuerò a cercare e faccio anche un giretto per vedere cosa offre il Grissino.

da Macs il 10 ago 2006 11:54


Ciao,

dipende tutto dal budget...

Però, onestamente, per festeggiare un anniversario il sorriso non mi pare eccelso...

Io farei 10 minuti di strada in macchina e andrei alla Maison, se è aperta...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Sbrimbillina il 10 ago 2006 12:03


Macs ha scrittoCiao,

dipende tutto dal budget...

Però, onestamente, per festeggiare un anniversario il sorriso non mi pare eccelso...

Io farei 10 minuti di strada in macchina e andrei alla Maison, se è aperta...


il budget direi che è nella media di un ristorante, che suppongo possa aggirarsi sui 50 euro a testa.
la Maison, non l'ho ancora vista. Faccio un giretto per vedere dove sta e cosa se ne dice.
grazie

da ilForchetta il 10 ago 2006 12:03


Sbirimbillina, benvenuta.

Ci sono pochi utenti, ma se cerchi (pulsante Cerca in alto a destra) "pesce milano" nel forum troverai tanti consigli, ancora validi.

Il buon ristorante di pesce a milano è in assoluto la cosa più richiesta su questo forum.

:wink:

ciao
alberto

da Sbrimbillina il 10 ago 2006 12:05


Macs ha scrittoCiao,

dipende tutto dal budget...

Però, onestamente, per festeggiare un anniversario il sorriso non mi pare eccelso...

Io farei 10 minuti di strada in macchina e andrei alla Maison, se è aperta...


ehm scusa la domanda ma la Maison è quella che si trova a Senago?

da Macs il 10 ago 2006 12:07


Sbrimbillina ha scrittoehm scusa la domanda ma la Maison è quella che si trova a Senago?


Esatto, poco fuori Milano.

Prendi la Milano-Meda e in 10 minuti ci sei...

Se è aperta, la considero un must...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Sbrimbillina il 10 ago 2006 12:11


Macs ha scritto
Sbrimbillina ha scrittoehm scusa la domanda ma la Maison è quella che si trova a Senago?


Esatto, poco fuori Milano.

Prendi la Milano-Meda e in 10 minuti ci sei...

Se è aperta, la considero un must...


ho appena visto il sito e devo dire che appare molto interessante :)

grazie

da Sbrimbillina il 10 ago 2006 12:51


alberto ha scrittoSbirimbillina, benvenuta.

Ci sono pochi utenti, ma se cerchi (pulsante Cerca in alto a destra) "pesce milano" nel forum troverai tanti consigli, ancora validi.

Il buon ristorante di pesce a milano è in assoluto la cosa più richiesta su questo forum.

:wink:

ciao
alberto


ciao alberto, grazie.

ho effettuato la ricerca, come tu hai suggerito, prima di postare nel forum ma ho notato un bel caos e non riesco a decidermi.
purtroppo il ristorante è talmente soggettivo così come le aspettative di ognuno di noi sia sul cibo, sia sull'ambiente, sia sulla serata in generale.

continuerò nella ricerca e grazie ancora

da Bob il 10 ago 2006 12:52


Io mi sono trovato abbastanza bene sia da Sabatino che Al Grigliaro: non sono due ristoranti da favola, però stai nella cifra, soprattutto da Sabatino. (Al grigliaro un po' meno)

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron