Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

la trattoria del sole a ibiza

da kobe il 15 lug 2006 08:51


cari mangioni, il messaggio è rivolto a chiunque capitasse a ibiza: ci tengo a sfatare un mito, ovvero quello dell'isla loca, delle notti brave in disco e nient'altro... bè: ibiza è tutto ciò che vuoi, è come la vuoi e come ti piace viverla. sono un abituè dell'isola e tornandoci per la sesta volta, quest'anno dopo 7 anni la mia attenzione è stata rivolta soprattutto alla scoperta di calette romantiche, di passeggiate in città vecchia, a mercatini hippy,a tramonti indimenticabili al cafè del mar, a concerti raggae e a cene indimenticabili. a questo rpoposito, vorrei segnalare il ristorante di cui all'oggetto, scoperto per caso passandoci davanti dopo essere stati "rimbalzati" dal ristorante del km 5 poichè era sabato sera, il ristorante era pieno ed eravamo senza prenotazione.
si trova al km 7,5 della strada che da ibiza porta a san josep. E' gestito da napoletani: l'ambiente è uno dei più belli, curati nei particolari che abbia mai visto! è una valida alternativa alla cucina spagnola, che a mio avviso dopo un pò di tempo tra paella, pan e salsa allioli.. ti esce dalle orecchie! i primi piatti sono spettacolari! con un antipasto, secondo e dolce abbiamo speso 45 euro a testa vino incluso. provate: "trattoria del sole"!

"La vita è breve, l'arte lunga, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile".

da pillutta il 15 lug 2006 13:25


Grazie Kobe, casca a fagiolo la tua segnalazione.
Ad agosto lo proverò.
Ciao Pillutta

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da twentyfive il 15 lug 2006 19:19


pillutta ha scrittoGrazie Kobe, casca a fagiolo la tua segnalazione.
Ad agosto lo proverò.
Ciao Pillutta



bast...ardo.....portami con te!!!!!!!!!!!! :twisted:

ibiza

da kobe il 16 lug 2006 12:11


pillutta ha scrittoGrazie Kobe, casca a fagiolo la tua segnalazione.
Ad agosto lo proverò.
Ciao Pillutta


fantastico! ti posso segnalare anche a san carlos de peralta, proprio dietro alla chiesetta, il bar anita, uno dei più vecchi dell'isola. puoi gustare delle ottime "tapas" con sangria.
a santa gertrudis de frutera invece, in piazza,( l'unica che c'è) c'è il bar costa: rinomato per i suoi bocadillos con il miglior Jamon serrano di tutta l'isola. fatti un giro dentro: è tipico, coi prosciutti appesi e i quadri degli artisti!!
da "can pep" invece (strada in salita tutta curve,che da san carlos porta a cala llenya) fanno la paella mas pescado più buona e a buon prezzo! se hai bisogno chiedimi pure tutto ciò che ti viene in mente: la conosco molto bene l'isola e ci tornerei altre 100 volte! agosto non è proprio il periodo migliore per apprezzarla: è un gran caos (come dappertutto del resto) ma capisco che si fa quel che si può! se hai bisogno sono qui! altrimenti buona vacanza e fammi sapere al ritorno!

"La vita è breve, l'arte lunga, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile".

Re: ibiza

da pillutta il 16 lug 2006 13:02


kobe ha scritto
pillutta ha scrittoGrazie Kobe, casca a fagiolo la tua segnalazione.
Ad agosto lo proverò.
Ciao Pillutta


fantastico! ti posso segnalare anche a san carlos de peralta, proprio dietro alla chiesetta, il bar anita, uno dei più vecchi dell'isola. puoi gustare delle ottime "tapas" con sangria.
a santa gertrudis de frutera invece, in piazza,( l'unica che c'è) c'è il bar costa: rinomato per i suoi bocadillos con il miglior Jamon serrano di tutta l'isola. fatti un giro dentro: è tipico, coi prosciutti appesi e i quadri degli artisti!!
da "can pep" invece (strada in salita tutta curve,che da san carlos porta a cala llenya) fanno la paella mas pescado più buona e a buon prezzo! se hai bisogno chiedimi pure tutto ciò che ti viene in mente: la conosco molto bene l'isola e ci tornerei altre 100 volte! agosto non è proprio il periodo migliore per apprezzarla: è un gran caos (come dappertutto del resto) ma capisco che si fa quel che si può! se hai bisogno sono qui! altrimenti buona vacanza e fammi sapere al ritorno!


Grazie ancora per i tanti consigli.
Vado in agosto perchè abbiamo le ferie in quel periodo, so che sarà un macello ma tant'è :P
Ho degli ottimi agganci visto che la mia hermanita ci lavora da 4 anni, ma proverò sicuramente i locali segnalati, il tempo (e la macchina) ce l'ho :P
Ciao Pillutta

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

Re: ibiza

da kobe il 16 lug 2006 13:19


pillutta ha scritto
kobe ha scritto
pillutta ha scrittoGrazie Kobe, casca a fagiolo la tua segnalazione.
Ad agosto lo proverò.
Ciao Pillutta


fantastico! ti posso segnalare anche a san carlos de peralta, proprio dietro alla chiesetta, il bar anita, uno dei più vecchi dell'isola. puoi gustare delle ottime "tapas" con sangria.
a santa gertrudis de frutera invece, in piazza,( l'unica che c'è) c'è il bar costa: rinomato per i suoi bocadillos con il miglior Jamon serrano di tutta l'isola. fatti un giro dentro: è tipico, coi prosciutti appesi e i quadri degli artisti!!
da "can pep" invece (strada in salita tutta curve,che da san carlos porta a cala llenya) fanno la paella mas pescado più buona e a buon prezzo! se hai bisogno chiedimi pure tutto ciò che ti viene in mente: la conosco molto bene l'isola e ci tornerei altre 100 volte! agosto non è proprio il periodo migliore per apprezzarla: è un gran caos (come dappertutto del resto) ma capisco che si fa quel che si può! se hai bisogno sono qui! altrimenti buona vacanza e fammi sapere al ritorno!


Grazie ancora per i tanti consigli.
Vado in agosto perchè abbiamo le ferie in quel periodo, so che sarà un macello ma tant'è :P
Ho degli ottimi agganci visto che la mia hermanita ci lavora da 4 anni, ma proverò sicuramente i locali segnalati, il tempo (e la macchina) ce l'ho :P
Ciao Pillutta



bè, è una gran fortuna! allora di sicuro ti porterà nei posti più belli frequentati dagli isolani!dai, se capiti in quei locali che ti ho detto, poi fammi sapere...

"La vita è breve, l'arte lunga, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile".

Re: la trattoria del sole a ibiza

da wineless il 21 lug 2006 15:53


kobe ha scritto ci tengo a sfatare un mito, ovvero quello dell'isla loca, delle notti brave in disco e nient'altro... bè: ibiza è tutto ciò che vuoi, è come la vuoi e come ti piace viverla. sono un abituè dell'isola e tornandoci per la sesta volta, quest'anno dopo 7 anni la mia attenzione è stata rivolta soprattutto alla scoperta di calette romantiche, di passeggiate in città vecchia, a mercatini hippy,a tramonti indimenticabili al cafè del mar...


confermo!
l'isola può essere vissuta nella perdizione estrema ma anche in massima tranquillità.
Durante il mio soggiorno prematrimoniale con gli amici abbiamo noleggiato una Corsa e ce la siamo girata tutta, ci sono davvero degli angolini incantevoli!

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da pillutta il 18 ago 2006 11:58


Sono appena tornato da Ibiza e confermo quanto di buono detto su quest'isola che offre davvero tutto quello che vuoi, ci si può fare qualsiasi tipo di vacanza si voglia.
Per quanto riguarda la trattoria del sole confermo il parere positivo di Kobe ma non ne sono rimasto entusiasta, ambiente bello, cucina più che discreta e servizio sufficiente.
In seguito inserirò nel forum alcuni locali che meritano a Ibiza.
PS: che brutto tornare dalle vacanze :cry:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron