Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

HELP - Ristorante romantico Genova

da Miky_B il 19 ago 2006 17:59


Cari amici,

sono in cerca di un ristorante romantico (intendo una bella location, caratteristica..) a Genova dove si mangia bene il pesce.....nessun limite di prezzo....

Vi ringrazio per l'aiuto...mi raccomando fatemi sapere entro il 21 agosto...

Grazie a tutti

MK

da wineless il 19 ago 2006 20:13


benvenuto sul forum!

sperando che primus non sia ancora in ferie e ti possa dare un cosiglio, provo a suggerirti intanto di fare qualche ricerca sull'archivio delle recensioni, mi sembra che qualcosa di interessante sia già stato segnalato in fatto di location...

dai un'occhiata al suo elenco qui sotto, magari trovi qualcosa!

http://www.ilmangione.it/rec_utente.php?nick=698130000

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

Re: HELP - Ristorante romantico Genova

da aldmos il 20 ago 2006 09:17


Miky_B ha scrittoCari amici,

sono in cerca di un ristorante romantico (intendo una bella location, caratteristica..) a Genova dove si mangia bene il pesce.....nessun limite di prezzo....

Vi ringrazio per l'aiuto...mi raccomando fatemi sapere entro il 21 agosto...

Grazie a tutti

MK


Ti consiglio "Le Perlage" in via Mascherpa ( Zona Fiera)

Re: HELP - Ristorante romantico Genova

da Strini il 20 ago 2006 11:46


Ciao e benvenuto.
Io mi sono tgrovato bene da Vittorio al Mare, a Boccadasse. Il ristorante è splendido, a picco sugli scogli, ed anche il borgo è molto romantico.

Se vuoi leggere la mia recensione:
http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=6733

Ciao
Stefano

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

...grazie...ma....

da Miky_B il 20 ago 2006 15:51


....grazie inannzitutto a tt i ragazzi che mi hanno già risposto...


Per meglio indirizzare i vostri consigli vi dò qualche punto di riferimento:

- es. Vittorio al Mare lo conosco si mangia bene e la location è stupenda....però cercavo qlc di + caratteristico...+ caldo.....anche + rustico....

- ed. un esempio potrebbe essere L'Osteria del Bai.....però nn con la stessa cucina....(cercavo qlc di + alla "mano"...)

....spero possiate essermi ancora d'aiuto......

Ma è vero che Primus è lo chef della Locanda degli Eventi di Borgarello ?

A presto MK

Re: ...grazie...ma....

da pillutta il 20 ago 2006 17:13


Miky_B ha scritto
Ma è vero che Primus è lo chef della Locanda degli Eventi di Borgarello ?

A presto MK


E' il patron :wink:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da primus il 20 ago 2006 19:03


Io ti dico la mia: :wink:

Il Tipico a Bogliasco, su una cima al Poggio, veranda a picco sul promontorio, si cena al chiuso ma il risotto all'astice vale il viaggio.

Lo Stella a Portofino, tavolini direttamente sul molo e ti rifai un po gli occhi guardando le barche (metti in preventivo un 20 euro di autopark)

Claudio e' a Bergeggi ma una terrazza sul mare cosi in liguria non credo esista....vale il viaggio.

Doc a Borgio Verezzi, all'aperto a lume di candela, musica pesce vivo; prima vai su alla rocca, nella parte medievale, e ti fai un grande aperitivo Al Cappero con una vista che sembra di essere sull'aereo.

La Perlage come ti ha suggerito l'amico aldmos l'ho trovato ottimo, in centro e con facile parcheggio.

Se vuoi esagerare con la location vai da Zeffirino-Kulm dell'omonimo grand hotel a Portofino, ma non so come si mangia.

mumble...mumble....La ruota a Ge-Nervi o più alla buona I 7 Nasi in C.so Italia a Ge.

Facce sapè :wink:
Buone ferie

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi