Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristoranti Agriturismo Sardegna - Nuorese

da chefame il 22 ago 2006 12:31


Buongiorno a tutti.
Chiedevo gentilmente un consiglio a tutti i mangioni della Sardegna e non solo, tra un paio di settimane sarò in zona Porto Ottiolu e Orosei, cercavo ristoranti o agriturismo da quelle parti dove si mangia bene (ovviamente...) e non si spenda una fucilata, intorno ai 30/40 euro, indifferentemente carne o pesce.
Un grazie ed un saluto a tutti i Mangioni!

da gobbaccio il 22 ago 2006 14:01


Ho provato Li Scopi a San Teodoro, circa tre anni fa. Positivo! Costava 25 euro, oggi immagino almeno cinque in più.

Un consiglio generale: esci dalla costa e vai verso la montagna, quindi scegline uno a caso. E' difficile sbagliare.

Altro consiglio: se passi per Oliena fermati a cena da Cikappa. Non te ne pentirai

da Greedy il 22 ago 2006 15:30


gobbaccio ha scrittoAltro consiglio: se passi per Oliena fermati a cena da Cikappa. Non te ne pentirai


[OT=on] azz .... a saperlo prima .. ci sono passato ieri e cercavo un posto per il pranzo ... ma tanto penso fosse chiuso come tutti quelli in zona che ho chiamato, alla fine ho mangiato a sassari ...
[OT=off]

Nel nuorese c'è la 12a rassegna gastronomica e il CK è il lista, come tanti altri della zona, informati presso le pro.loco di zona per i ristoranti che aderiscono, molti hanno due menu, uno tradizionale e uno estivo più leggero, con meno portate, a prezzi abbordabilissimi (dai 18 ai 38 euro per una selezione di antipasti, due primi, due secondi, contorno, dolce, caffe, digestivo, acqua e vino).

Ogni ristorante ti rilascia un buono sconto di 2€ da usare nel ristorante successivo, oltre alla cartolina per votare il ristorante alla rassegna.

Dave

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron